1. Giovanni vuole che gliela scopi


    Data: 16/09/2020, Categorie: Tradimenti Autore: apinna77, Fonte: Annunci69

    ... Quel cornuto di Giovanni avrebbe aspettato fuori, finché io non avessi finito di fare i miei comodi con la sua donna. Quella vacca era ancora li a provarci. Non si aspettava quello che stavo per fare e cercò di fare resistenza. Le bloccai le braccia e le ficcai la lingua in bocca. Si dimenava, dicendo che non voleva, che suo marito era fuori e che avrebbe chiamato i carabinieri.
    
    Non ci credeva nemmeno lei però..
    
    "Guarda come mi hai conciato la camicetta, vacca che non sei altro", le dissi. E le strappai la camicetta, lasciandola con quei seni cadenti, giganti, a ciondolare.La girai, facendola guardare davanti allo specchio. Le dissi in orecchio.."adesso faccio quel cazzo che voglio". Le abbassai i jeans, e cominciai a leccarle culo e fica sopra i collant.Culo-fica, culo-fica, culo-fica, finché non riuscì più a sentire la differenza tra la mia saliva e le sue secrezioni. Godeva come una vacca, ma cominciò ad eccitarsi davvero quando vide Giovanni guardare dalla porta socchiusa. Era riuscito ad entrare, non sappiamo come. Ma era lì e ci faceva fare. Il profumo ...
    ... di vagina e di ano aveva impregnato l'ambiente dei camerini. Era il momento di sbatterglielo dentro. Sandra aveva capito e continuava a guardare Giovanni negli occhi. Lo sguainai e abbassando leggermente il collant lo infilai dentro, scostando leggermente il perizoma. Il collant di Sandra mi sbatteva sulle palle, come piace a me. Colpi forti, fortissimi dei reni...lei cominciò ad urlare.Con la mano sx le toccavo quelle bocce enormi e con la dx la masturbavo infilandole la mano dentro le mutandine. All'ennesimo colpo di reni riuscii a farla venire, e con somma soddisfazione notai che aveva allagato il suo intimo. Decisi di fare un regalo a Giovanni e con un gesto deciso strappai a quella troia di sua moglie il perizoma. Fradicio, lo porsi al naso di lui. Lei da brava intanto, si mise in ginocchio a succhiare e segare per darmi piacere. Sborrai in un attimo, dedicando i miei schizzi caldi ai suoi piedi, al suo alluce. Vero oggetto del desiderio.
    
    Ad entrambi, indicai l'uscita. Non prima di avermi lasciato reggiseno, perizoma e collant. Lei, a casa, ci va senza. . 
«12»