1. Una moglie stupenda (prima parte)


    Data: 17/09/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cinquantasei

    ... “Visto quanto chiacchiera Anna?” e poi ho aggiunto “Sapessi, quanto è brava anche in cucina”; e Gino con sorriso malizioso mi ha risposto: “Solo?”
    
    Giacché il ghiaccio era quasi rotto, sollevo leggermente la gonna di Anna facendo intravedere molto di più le sue gambe!
    
    Gino era impietrito, così per toglierlo dall’imbarazzo gli ho detto: “Ti piace? Vieni non ci sono problemi!”
    
    Gino rincuorato dalle mie assicurazioni si avvicina sedendosi accanto a Anna baciandola appassionatamente sul collo e in bocca, mentre io ho aiutato mia moglie a togliersi la camicetta nera abbondantemente aperta sul davanti facendo intravedere una quarta di seno con i capezzoli già in tiro e la gonna.
    
    Una volta seminuda, Anna apre la cerniera della patta di Gino permettendo la fuoriuscita di un cazzo di tutto rispetto che a prima vista poteva essere di 20 cm.
    
    Intanto, io avevo completamente svestito Anna dell’ultimo indumento lo slip, permettendo a Gino che nel frattempo si era inginocchiato a leccare la figa di mia moglie che smaniava alla sola pennellata di lingua.
    
    Oramai eravamo tutti eccitati e vogliosi, Anna si era messa in ginocchio sul divano con la testa ...
    ... verso la spalliera e inarcando la schiena ha permesso a Gino di avere il suo culo ben in mostra e di pomparla in fica, io invece mi ero spostato dietro il divano, dove mia moglie afferrato il mio cazzo in bocca mi ha spompinato a dovere!
    
    Le parti poi si sono invertire, così mentre io la pompavo da dietro, Gino era passato a godersi il pompino da Anna.
    
    Io volevo assistere e godermi lo spettacolo, così mi sono seduto difronte ad Anna che a cosce aperte sul divano mi guardava con libidine fuori dal comune, mentre Gino in ginocchio la inforcava in fica!
    
    Ohhhhhhhhhh!!! Cazzo che visione, altro che vedere in anteprima un film porno! La sceneggiatura davanti a me era una delle migliori produzioni cinematografiche hard mai vista, perché godevo come un porco vedere il cazzo di Gino entrare e uscire dalla fica di Anna!
    
    Al momento di venire Gino ha ritirato il cazzo dalla fica e ha indirizzato il cazzo verso il volto di Anna sborrandogli in faccia, così io avvicinandomi a loro ho puntato il cazzo verso Anna e ho riempito anch’io il suo viso di sborra.
    
    Alla fine Anna si è fatta una maschera facciale come trattamento naturale di bellezza con la sborra!
    
    . 
«123»