1. Esordi


    Data: 17/09/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: FraRoma

    ... distinguere bene il tocco delle mani di suo marito. Ma le mie mani che esplorano il suo corpo sono nuove.
    
    “because tonight there are two lovers
    
    if we believe in the night we trust
    
    because tonight there are two lovers”
    
    ma questa notte siamo in tre…
    
    voliamo via dal locale e, senza accorgercene, varchiamo la soglia di casa mia. Un po’ della magia del locale è svanita per lasciare spazio ad un innocente imbarazzo che si disintegra quando il suo uomo l'abbraccia da dietro ed inizia a spingere con il corpo sul suo sedere. Mi invita con gli occhi ad unirmi a loro in piedi di fronte all’ingresso. Io poggio le mie mani sui suoi fianchi nudi. La mia gamba destra si insinua tra le sue che si divaricano mollemente. Il suo corpo è ormai nelle nostre mani. Sofia si abbandona completamente alla certezza del marito ed all’incognita del nuovo amante. Il profumo del suo corpo riempie la stanza. Raggiunge con le mani la mia cinta e mi sbottona con decisione per prendere in mano il mio sesso. La gonna ormai non esiste più. Alessandro la sta spogliando. Sente il suo cazzo premere sul sedere e vuole il mio tra le labbra del suo sesso. Ed io mi abbandono con la bocca a stimolare i suoi capezzoli ancora ...
    ... coperti dal tessuto del suo intimo. Scivoliamo in terra. Mi sono sbottonato al camicia e la sua bocca corre sul mio petto mentre il marito, con un’erezione che ben conosce, inizia a giocare con il suo sfintere. Sa che vuole sodomizzarla. Ed io voglio sentire la sua bocca che mi avvolge. Il quadro di fronte ai nostri occhi è eccitante: io sdraiato in terra di schiena Sofia in ginocchio piegata a 90 gradi che con la bocca scorre lungo tutto l’asse del mio pene che stenta a non scoppiare, Ale che frusta il suo ano con la sua verga eretta.
    
    Mi sale sopra e si impala mentre il marito spinge il suo viso verso me. Le nostre lingue iniziano ad intrecciarsi finchè non perde il respiro. Ale è entrato con decisione dentro lei e sta iniziando a pomparla come un ossesso. Sofia non sa se assecondare i suoi colpi o i miei. Troviamo una coordinazione inaspettata nei nostri movimenti. Sente nel corpo il sesso di due uomini che la desiderano, la vogliono e la stanno avendo. Ma è LEI che guida il gioco, è LEI che stai godendo nel sentirsi posseduta. E' LEI che ci fai impazzire, che ci permette di esplodere dentro il suo corpo. Sudati ma non ancora completamente appagati rimaniamo qualche minuto sul pavimento…. 
«12»