1. Il carsex


    Data: 20/09/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Grifone2000, Fonte: Annunci69

    ... piede e incomincia ad accarezzarmi il pacco da sopra i pantaloncini.
    
    Io ero eccitatissimo e avevo il cazzo che premeva dentro le mutante e pulsava, lei l'aveva capito e mi chiede se voglio sedermi nel sedile dietro della loro macchina, accetto e mi infilo subito dentro la macchina di questi due sconosciuti. Lei girandosi mi dice di togliermi i pantaloni, cosa che io faccio subito, e tira giù il suo sedile per girarsi bene e prendere il mio cazzo in mano.
    
    Anche le mani erano piccoline e vellutate e come i piedi aveva lo smalto dello stesso colore.
    
    Dopo un cenno del marito lei incomincia a prendere in bocca il mio cazzo e a farmi un meraviglioso pompino, mai una ragazza mi aveva leccato così il cazzo, mentre lei era intenta a farmi un pompino praticamente a gattoni sul sedile della auto il marito le aveva tirato giù i pantaloni e messo un dito dentro. Vedendomi che io non riuscivo a vedere niente il marito di questa gran spompinatrice inclina lo specchietto retrovisore in modo che io veda la sua bella fica senza peli e il suo buco di culo marrone che si contraeva e dilatava in base agli spostamenti che faceva con le anche, alla visione di quella fantastica visione sento che sto per venire e la avverto ma mi risponde il marito dicendomi di continuare pure e con la sua mano prende i capelli della moglie e ...
    ... aumenta il ritmo del pompino che mi stava facendo. Dopo un minuto le vengo in bocca e sento la lingua di lei accarezzarmi la cappella per raccogliere più seme.
    
    Quando si è staccata dal mio cazzo mi chiede subito:"quanti anni hai?" ed io:"24" allora lei mi risponde:"allora vuol dire che possiamo ancora divertirci".
    
    Si gira e mi mette il suo culo e davanti ai miei occhi e si concentra sul cazzo del marito, non facendomelo ripetere due volte metto la faccia dentro la fica bella bagnata di lei con la lingua incomincio a leccare bene sia fica che culo, dopo cinque minuti che leccavo sento il mio cazzo che si sta riprendendo e a quel punto sento il marito che dice:"il cazzo del nostro ragazzino si è ripreso, ora fatti scopare per bene!"
    
    Allora abbassando la seduta gli infilo il cazzo dentro la sua fica che ormai era un lago e mentre lei era seduta su di me il marito le tormentava il clitoride facendole avere due orgasmi potentissimi. Continuiamo cosi in quella posizione per un lasso di tempo indefinito e quando io vengo vedo il marito che si sta facendo una sega e viene dopo poco.
    
    Dopo che ci siamo staccati e puliti i due signori mi ringraziano del tempo passato insieme e mi salutano lasciandomi sul piazzale con i pantaloncini ancora da allacciare.
    
    E' stata la ricerca del parcheggio più bella della mia vita.... 
«12»