1. Una sorpresa francese


    Data: 21/09/2020, Categorie: Etero Autore: ollalla123, Fonte: Annunci69

    ... nell'altra una canna di maria , che coltivava con maniacale attenzione in una serra sul balcone di casa. Di carattere era l'esatto opposto di Sofie. Nulla lo poteva scalfire, pacato e serafico anche le sfuriate isteriche della nostra coinquilina gli scivolavano addosso come pioggia. La sua massima reazione era una scrollata di spalle. In compenso era sempre allegro, anche se sempre un po' fatto, e aveva attirato le simpatie mie e degli altri coabitanti della casa. Per Sofie invece, forse proprio per quel suo fare menefreghistico, era diventato il bersaglio preferito dei suoi rimproveri e obiettivo della sua avversione innata. Sembrava proprio non lo potesse neanche vedere.
    
    Una sera avevamo organizzato una festa per celebrare l'avvenuto raccolto di Jesus. La casa si riempì presto di gente che beveva e fumava. Alcool e maria fecero presto effetto sui partecipanti che in breve tempo erano già quantomeno brilli, se non anche ubriachi. Ragazzi e ragazze che pomiciavano sul divano, o in cucina, qualcuno se la spassava nella camera delle spagnole, perfino Sofie quella sera si lasciò andare e sotto gli effetti dell'alcool risultava sicuramente più simpatica e carina. Ad un certo punto presa dall'euforia del momento e incitata un po' da tutti riuscì anche a fare qualche tiro da uno spinello di Jesus, che mai prima aveva voluto provare e che aveva sempre schifato. La serata stava volgendo al termine, l'ora era tarda e molti erano già andati via. Passando vicino alla porta chiusa ...
    ... della camera delle ragazze francesi mi accorsi che da dentro provenivano gemiti inconfondibili di piacere. Pensai che Annette se la stesse spassando con qualcuno. Nonostante mi accorsi di avere una punta di gelosia, sperai per lei che Sofie non dovesse tornare presto in camera. Pochi secondi dopo rimasi sorpreso e in qualche modo rincuorato, nel vedere in cucina Annette che cercava ancora qualcosa da bere tra le bottiglie svuotate. "Cavolo Annette se non sei tu .... chi diavolo è che sta trombando in camera tua!?!?!".
    
    "Ma dai che stai dicendo. Chi vuoi che ci sia in camera?"
    
    "Se non ci credi vieni ti faccio sentire che ululati provengono da là", La presi per mano e la portai davanti la porta di camera sua.
    
    I gemiti e i mugolii non solo non si erano zittiti, ma erano anche aumentati di volume e di intensità.
    
    Annette si chinò a guardare dalla serratura "Accidenti, è buio, ma c'è qualcuno che si dimena nel letto di Sofy, se lo viene a sapere succederà il finimondo!"
    
    Così appoggiai una mano sulla maniglia e la porta si schiuse leggermente, tanto da permetterci di infilare la testa all'interno e di sbirciare. La luce del corridoio illuminava appena la carnagione chiara della ragazza che sopra, a cavalcioni del suo ventre, stava scopando Jesus, disteso comodo nel letto di Sofie. Ci volle più di un momento per renderci conto entrambi che quella ragazza era proprio la padrona dei quel letto. Restammo così ad osservare increduli Sofie che muoveva sinuosamente il ventre con ...