1. Una notte al parco ... incontri bollenti


    Data: 22/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: HomoLadyTeen, Fonte: Annunci69

    ... erezione. Andammo avanti così per un dieci minuti abbondanti, quando si distese completamente e mi invito a mettermi sopra di lui. Mi baciava, mentre con il pene saliva e scendeva tra le pareti delle mie natiche, succhio avidamente il mio uccello che si trovò d'avanti alla sua faccia. Sentì la cappellona spingere ed entrare, ma lo fermai. " hai il preservativo ? " " ummh, no ! " " fa nnt, c'è l'ho io ! " gli infilai la protezione e mi ributtai sulla sua bocca. Il suo cazzo mi fece male, ma durò poco .. Andai su e giù ansimando dal piacere, mentre lui scorreva il mio corpo con le mani tremanti, ad un certo punto venne.
    
    Rantolo dal piacere mentre gli tenevo stretto gli zigomi, era durato poco, ma non me n'è importò. Ci scambiammo i numeri di telefono e mi congedò invitandomi a stare attento, ero stato fortunato a trovare una brava persona come lui, un'altro non si sa mai cosa mi avrebbe potuto fare ....
    
    Mi accompagnavo sempre con la bicicletta e sentivo le pareti dell'ano ormai slabbrate e umide, ma la mia sete di cazzo non era finita..
    
    Mi avviai nel viale più buio del parco, La quantità di uomini era impressionante, non mi sarei avvicinato a nessuno ma lo avrei concesso a tutti, questa era la mia regola. Andando avanti vidi che un uomo mi stava seguendo. Basso, un po' tozzo, mi guardava e si toccava avidamente, mi fermai ad aspettarlo. Fumavo, e più si avvicinava più lo guardavo per scoprire le sue forme e i suoi modi. Ormai eravamo uno davanti all'altro, e un ...
    ... silenzio imbarazzante ci avvolse per i primi trenta secondi, fui io a rompere il ghiaccio.
    
    " ciao ! "
    
    "Ciao .." La sua voce era stridula, quasi femminile.
    
    "Cosa cerchi qui ?"
    
    " eeh, sai non sono abituale del posto , tu ? "
    
    "Ci vengo a volte, e cerco sesso .. Tu ? "
    
    " anche io.. Ho visto che ci sono solo vecchi .. Poi ho visto te ! "
    
    Accompagno la frase con una risatina quasi innamorata che non potei non ricambiare.
    
    "Andiamo ?" Mi disse calmo ma eccitato.
    
    "Andiamo ! "
    
    Ci incamminammo insieme, lo guardavo e mi accorsi che avrà avuto una quarantina d'anni. Bianco, ben vestito, il classico padre di famiglia.
    
    " sei sposato ? " gli chiesi.
    
    " si, ma non ho figli .. "
    
    Stavo per fare la puttana di un uomo che dopo aver consumato si sarebbe addormentato accanto alla donna che ha sposato. Mi immaginai il matrimonio, la promessa, i genitori e i parenti di lui e di lei, mi senti per un attimo in colpa ..
    
    "Qui va bene?" Mi chiese con inesperienza.
    
    "Qui è perfetto!"
    
    Lo posai su un albero e con agilità andai a sbottonargli il jeans. Lui mi guardo intensamente, quasi con uno sguardo serio, come se lui stesso si stesse sentendo in colpa..
    
    Arrivai al suo cazzo moscio che incominciai a massaggiare su e giù. " aaaah , mmmmh, dai brava puttanella.. " mi sbagliavo, non si stava pentendo per niente. Il suo cazzo mi piacque enormemente, piccolo, sottile, con una grossa cappella che mi ricordo le mie prime esperienze.. Mi eccitai da matti.
    
    "Dai scendi un ...