1. Compleanno


    Data: 01/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Begia

    ... le ha….. non avrebbe mai citofonato da sotto e quindi nessun problema.
    
    - Strano, tu che sei così apprensiva e ansiosa, sei così calma.
    
    La musica copre un po le nostre voci, riprendiamo con dolce passione.
    
    - di?!... ma non mi hai fatto nessuna richiesta….io avrei voluto procurati una rossa..
    
    - vabbè anche mora o bionda, sarebbe andata bene.
    
    - Certo un regalo così sarebbe stato epocale.
    
    - In effetti sto gioco ci ha catturato e siamo usciti allo scoperto entrambi. La cosa ci rode.
    
    - Così avresti voluto due donne per te?
    
    - Certamente non le rifiuterei, certamente non starei fermo, certamente vorrei farle godere, tu per prima, e soddisfare il mio, si fa per dire rodimento, ……..vederti che lecchi una fica.
    
    - Sei proprio maiale dentro,….ti piace proprio la fica…..dai entra Federica.
    
    -
    
    Vedo che sobbalzi, una sagoma bianca appare sulla porta della camera, tu ti irrigidisci, sento che deglutisci.
    
    Federica entra, bella donna mia coetanea, carina di viso, capelli castano ramati, fisico normale ma con due tette veramente notevoli.
    
    Tu la guardi, ti presenti, un pochino imbarazzato ma in un attimo tutto passa, lei è abbastanza sciolta e con un gran sorriso
    
    - Buon compleanno Gino!!
    
    e io
    
    - ti piace il mio regalo vero? …… ha un seno da urlo, le ho parlato tanto di te, di noi, delle nostre voglie, e lei delle sue e alla fine ci siamo trovate d'accordo che si poteva provare. Ora tu penserai che noi due siamo già state insieme, invece no, ti ...
    ... vogliamo far godere la nostra prima volta.
    
    Io mi sdraio sul letto insieme a Federica, lei allunga una mano verso il mio seno ed inizia a baciarmi (effettivamente fino a qua c'eravamo già arrivate da sole), tu ci guardi, ammiri le nostre lingue che si intrecciano e intanto, quasi inconsapevolmente, te lo meni. Le nostre mani si fanno più esigenti, ci sfioriamo dappertutto finché le dita non iniziano a penetrarci, a quel punto le nostre bocche hanno voglia di dissetarsi, in un attimo siamo impegnate in un meraviglioso 69, lei sotto io sopra.
    
    Siamo accanto a te, tu ci guardi con interesse, io prendo la tua mano libera e l'appoggio sul seno di Federica, tu allora ti rianimi e inizi a toccarla con foga, ti avvicini a lei e glielo prendi in bocca, iniziando dal capezzolo ma poi prendendo quanto più puoi. Sei eccitato, quasi non sai che fare, le cagne godono e tu devi infilare il tuo uccello da qualche parte, almeno per un po', allora mi vieni dietro e mi inculi con forza, quasi con rabbia come per dire "la lingua della tua puttana ti farà godere ma mai quanto un cazzo in culo", ti muovi dentro con sapienza e intanto, da sotto, Federica si dedica un po' alla mia fica e un po' alle tue palle.
    
    Io sto morendo, vorrei gridare, ho un cazzo in culo e una troia che mi lecca, cerco di non lasciarmi andare subito ma dopo un po' inondo Federica, che mi beve con piacere, lo sento, anche lei sta venendo nella mia bocca.
    
    Ci stacchiamo, sdraiati sul letto, io lascio il mio posto vicino a te, ...
«1...3456»