La mia prima esperienza da
Data: 02/10/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: compinche, Fonte: Annunci69
Non conoscevo questo mondo splendido e intrigante.... Ho sentito parlare la prima volta di scambi di coppia quando sono andato a vivere a Milano, avevo 24 anni, e da giovane ragazzo meridionale di quel tempo (stiamo parlando di 10 anni fa), sebbene non sia mai stato bigotto, avevo un'idea molto tradizionale del sesso e della vita di coppia. Mi trovavo in un locale a Trezzano sul Naviglio e, all'uscita, mentre mi dirigevo a riprendere la mia auto, vidi un gran viavai di automobili nei pressi di un parcheggio, mi domandai di cosa si trattasse ed un mio amico, che viveva lì ormai da tempo, mi ha spiegato che era un luogo di scambisti. Lì per lì ci risi sopra e non ci pensai più di tanto.... lo vedevo come un mondo troppo distante da me, quasi surreale.
Alcuni anni più tardi ho conosciuto Alessandro, un mio coetaneo con cui ho stretto subito amicizia, col tempo Alessandro ha iniziato a raccontarmi le sue esperienze con coppie sposate, mi ha indicato molti posti per scambisti in zona e mi ha parlato di questo sito. Inizialmente ho pensato che fosse un tipo molto fantasioso a cui piaceva vantarsi, ma più lo conoscevo e più capivo che era sincero. Un caldo giorno d'estate di alcuni anni fa Alessandro mi parlò di una coppia con cui aveva preso contatti che era interessata ad un incontro con lui e qualche altro amico. Alessandro subito pensò a me, anche perchè capiva che in fondo ero attratto da quel mondo che lui mi descriveva, sebbene fossi fondamentalmente un po' timido e ...
... restio a questo tipo di esperienze che spesso definivo "strane". Sebbene inizialmente un po' titubante, mentre Alessandro mi parlava di questa coppia e mi mostrava alcune foto "in azione" della donna, intenta a soddisfare due uomini di colore, l'eccitazione cresceva in maniera esponenziale dentro di me e decisi di accettare.
Incontrammo questa coppia di sposi nel centro storico di una città della Sicilia, Alessandro aveva il loro numero di telefono e ci siamo incontrati in una via poco frequentata, vicino a dove loro avevano parcheggiato la loro autovettura.
Lui avrà avuto una cinquantina d'anni ma era un tipo molto dinamico e giovanile, relativamente basso rispetto a me e Alessandro che siamo alti 1.80 e persino a sua moglie, che portava i tacchi ed era alta quanto noi.
Pelle scura capelli brizzolati, sguardo vispo e intelligente, accento leggermente marcato dell'entroterra siculo ma parlava un italiano perfetto ed aveva dei modi da vero gentleman.
La moglie era molto bella, se non fosse stato per il savoir faire del marito, chiunque avrebbe pensato che non erano una coppia ben assortita e che lei era "troppo" per lui.
Alta almeno 1.75, capelli corvini mossi tendenti al riccio, lunghi fin sotto le scapole, un seno alto e prominente (almeno la quarta) che si affacciava da una abbondante scollatura della camicetta di pizzo nero, e un sedere tondo e sodo. Una donna giunonica nel suo complesso ma senza un filo di grasso, sicuramente si avvicinava ai 40 anni, ma con un ...