La mia prima esperienza da
Data: 02/10/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: compinche, Fonte: Annunci69
... fisico che avrebbe fatto invidia a molte ventenni del luogo. Non parlava tantissimo e lasciava che fosse il marito a parlare e prendere iniziative, ma aveva uno sguardo profondo e ti scrutava in maniera molto attenta, atteggiamento tipico da donna molto intelligente.
Convenzionalmente e per il rispetto della loro privacy (anche perchè non so se in quell'occasione avessero usato nomi veri o inventati) li chiamerò Renzo e Lucia.
Sebbene sia Alessandro che la coppia di sposi fossero praticamente dei veterani nel mondo degli scambisti, si percepiva un pizzico di imbarazzo iniziale e, anche per evitare sguardi indiscreti, i due coniugi, sempre su iniziativa di Renzo, ci hanno invitato a salire sulla loro auto per poter parlare con un po' più di privacy e serenità.
L'atmosfera, una volta dentro l'auto era mutata radicalmente, tutti ci sentivamo molto più a nostro agio e conversavamo come delle persone che hanno passato quantomeno una vacanza insieme. Io in verità non parlavo tantissimo, Alessandro e i due coniugi iniziarono a snocciolare le loro esperienze e a disquisire in merito ai pro e ai contro di frequentare locali di scambisti troppo vicini alla zona in cui si abita.
Renzo e Lucia ovviamente erano seduti sui sedili anteriori, io ed Alessandro dietro. Alessandro si era posizionato al centro del sedile posteriore per poter conversare con la coppia potendoli guardare agevolmente in viso, io ero un po' più defilato dietro il sedile di Lucia, con Renzo che mentre ...
... parlava con Alessandro ogni tanto mi guardava e mi sorrideva, forse perché notava il mio imbarazzo e tentava di mettermi un po' a mio agio.... Ad un certo punto Lucia, sporgendosi dal poggia testa del sedile, avvicinò il suo viso al mio e mi chiese se avessi mai avuto esperienze con altre coppie. Il suo alito caldo e profumato sul mio viso mi inebriò e allo stesso tempo mi riempì di eccitazione, i suoi occhi penetranti guardavano dritto nei miei.
Fui costretto a mentire, Alessandro mi aveva raccomandato di essere quanto più spigliato possibile e di non dire mai che ero alle prime esperienze da "scambista", mi spiegò che l'inesperienza in questo campo è un elemento che di solito le coppie giudicano in maniera negativa e può generare diffidenza.
Abbassando lo sguardo dissi a Lucia che avevo già avuto qualche esperienza in alcuni locali per scambisti e, finita la frase, alzai di nuovo lo sguardo verso Renzo in cerca di un minimo di approvazione.
Adesso, col senno di poi, ritengo che Renzo abbia potuto leggere il mio imbarazzo ed intuire che stessi mentendo o comunque che non stessi dicendo tutta la verità.
Dopo qualche altro breve scambio di battute, Renzo e Lucia ci chiesero con molta cortesia e cordialità se potevamo lasciarli soli a parlare e farci un giro nel frattempo, dicendoci che ci avrebbero contattato loro a breve per comunicarci la loro decisione.
Io e Alessandro ci recammo a piedi verso il centro storico scambiandoci opinioni positive sulla coppia,
La ...