Daniela e genoveffa sorelline monelle. - capitolo 1
Data: 07/12/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Elegante26, Fonte: Annunci69
... mi stuzzica e mi sorride, si avvicina dolcemente all'orecchio, mi da un leccatina al lobo e mi sussura:
"lo hai mai fatta con una ragazza molto piu' grande di te?"
Io: "no ma c'è sempre una prima volta"
Paghiamo il conto e saliamo in macchina, è pieno pomeriggio il sole ancora alto in cielo, Avellino è una piccola città, non è che ci siano tanti posti per appartarci, andiamo sulla stadio parcheggio della Nord.
Non siamo appartati, ma non siamo neanche in mezzo alla strada.
Non so per quale motivo forse per una strana intuizione, o forse perchè inconsciamente avevo già deciso di trombarmela che prima di scendere dalla mia auto avevo preso un preservativo e lo avevo infilato in tasca.
Iniziamo a baciarci, dei baci lunghi, passionali, sensuali, a dir poco infuocati, do uno sguardo ai suoi pantaloni, e già senza neanche minimamente sfiorarla si è bagnata tutta, sembra un lago, ha una macchia enorme in corrispondenza della sua passerina, il pantalone di lino beige è fradicio.
Colgo la palla al balzo, e le appoggio delicatamente una mano sopra la passerina.
Continuiamo i nostri baci infuocati, praticamente le nostre lingue non si sono mai divise, decido allora dolcemente di iniziare ad abbassargli i pantaloni, una dolce e sensuale visione si para davanti ai miei occhi, un perizoma bianco di pizzo molto elegante e seducente, la ragazza se ne intende, il bianco stacca perfettamente dalla pelle scura dorata dal sole delle sue giornate di mare.
Tutto a un ...
... tratto lei si stacca mi guarda e mi dice delicatamente:
"ora ti farò mio".
Io annuisco, le sue mani esperte si posano sulla mia cintura, in un attimo mi ha slacciato la cintura, abbassato i pantaloni e sfilato i boxer, il mio membro è turgido e duro come un lampione, lei si abbassa e molto elegantamente inizia a baciarlo, mentre lo fa emette dei fantastici mugolii di piacere, io ricambio la cosa infilando una mano sotto la poca stoffa del perizoma, in pratica è come se avessi messo le dite in una bacinella di acqua calda e petali di rosa, a quel punto mi accorgo di un altra piacevolissima sorpresa, è completamente depilata e solo un ciuffettino ben curato sopra la passerina.
Inizio a masturbarla dolcemente sfiorandole l'interno coscia e girando intorno alla passerina, la cosa le piace molto perchè i suoi mugolii si fanno sempre piu' intensi e piacevoli, i miei non sono da meno in quanto, lei è passata dall'accarezzamento al divoramento.
Mi sta mostrando cosa significa essere un artista della fellatio, su è giu unita alla mano, con un ritmo continuo e piacevole, andiamo avanti così per un pò.
Fino a quando le alzo la testa, la bacio e le dico che ora sarò io a farla mia.
Lei si gira e si mette a pecorina, scarto il preservativo, quando lei me lo sfila da mano, se lo infila in bocca e piomba sul mio membro, esegue una manovra da prostituta di alta classe, mi infila il preservativo con la bocca, e si rimette a pecorina.
Mi avvicino al suo orecchio e mentre gli ...