1. Il fidanzato di mia sorella 3 - al matrimonio...


    Data: 05/10/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... appetitoso e anche molto dissetante. Pedro mi vede, viene verso di me a salutarmi e mi abbraccia
    
    “So perché sei qui ma ne abbiamo già parlato. Lo siento”, mi sussurra all’ orecchio
    
    Per non dare troppo nell’ occhio e far capire ai suoi amici che la mia eventuale fuga da casa di Pedro era dovuta alla mia gelosia, rimango a parlare e scherzare con loro. Scopro che il ragazzo che mi ha fatto accomodare in casa si chiama Rafael e che sua moglie avrebbe dovuto fare la seconda testimone di nozze per Pedro.
    
    “E ti pareva che un figo come lui non era sposato?!”, penso
    
    Quando arrivano le 10.30 del mattino, arriva anche il momento di presentarci in chiesa. Le gambe mi diventano di piombo, ho la gola secca e sono diventato bianco in viso. Rafael mi da un po’ di acqua e zucchero e subito mi sento meglio.
    
    “E’ solo l’ emozione”, dice Rafael “successe anche a me quando si sposò mia sorella maggiore. Eravamo così uniti che non volevo che si staccasse da me”
    
    “Già, però tu non amavi il suo futuro marito“, penso e in quel momento noto che Rafael ha indossato i suoi occhiali da sole pronto per uscire ed e’ ancora più affascinante di prima.
    
    Mi alzo e tutti andiamo in chiesa. Aspettiamo la sposa sull’ altare e noto che Pedro non fa altro che guardarmi, forse per consolarmi, ma io tengo sempre la testa bassa. Una mano sulla spalla sinistra mi fa girare.
    
    “Ciao chiappe d’oro”, una voce sussurra al mio orecchio
    
    Mi volto e vedo il mio sverginatore, mio nonno Ugo. E’ riuscito ...
    ... finalmente ad arrivare in tempo, forse era anche a casa ma io, andando da Pedro per cercare di convincerlo, non lo vidi.
    
    “Mi sei mancato tanto”, mi dice mio nonno
    
    “Anche tu nonno, non sai quanto”, rispondo io dandogli un bacio
    
    Mio nonno mi da un pizzicotto sulla guancia e va a sedersi vicino a mia madre. Poi arriva mia sorella. Mio padre la “concede” a Pedro e il parroco inizia a celebrare il matrimonio.
    
    “Chi si oppone a questo matrimonio, parli ora o taccia per sempre” esclama il prete ad un certo punto durante la cerimonia. Pedro mi guarda con uno sguardo che mi fulmina. Per la rabbia mi viene voglia di parlare ma noto che mia sorella si sta toccando l’addome e mi fermo per amore del mio nipotino non ancora nato. Claudia e Pedro si sposano. Durante lo scambio degli auguri, Pedro viene verso di me ma io mi allontano per non congratularmi passando davanti a Rafael che forse ha notato tutto e mi guarda un po’ sbalordito. Arrivati al ristorante, inizia il pranzo di nozze. Gli sposi vanno a salutare gli invitati e tutti si complimentano con loro per la bella coppia che rappresentano. Io tengo sempre la testa nel piatto anche quando al suo interno non c’e’ niente da mangiare. Non voglio vedere la loro felicità, anche se Pedro lo fa soprattutto per me, per come mi avrebbero trattato i miei se avessero scoperto non solo la mia omosessualità ma addirittura la nostra relazione.
    
    “Ma Giulio che cos’hai?”, mi chiede mia madre “e’ tutto il giorno che non ridi, non sei mica ...