1. Una breve distrazione


    Data: 07/10/2020, Categorie: Tradimenti Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    ... daiii..mi piaceee…..
    
    Ha bevuto ogni singola goccia del mio piacere, mi ha rigirato su di lui e allora mi sono dedicata fargli un sontuoso pompino. Mi reputo una brava succhia cazzi. Mi piace farlo, è stata la prima cosa che ho imparato da ragazzina. Mi eccitava quando li sentivo schizzare nella mia bocca dopo che li avevo torturati a mio piacimento. Ci ho messo tutta me stessa in quella pompa.
    
    …ssiii…che meravigliaa..daiii succhiaaa… mi fai morireee….sssiiii….che splendida bocchianra!!!
    
    Dopo che io mi sono divertita a succhiarlo con estrema passione strappandogli un lungo gemito di piacere si è deciso a scoparmi. Mi è salito sopra e l’ha infilato dentro con decisione. Ho incominciato a godere perdendo ben presto il numero delle volte che gli ho detto: vengo! Mi ha scopato con molta passione. Abbiamo cambiato spesso posizione e poi si è messo scoparmi da dietro. Me lo ha piantato dentro facendomi godere tantissimo. Poi improvvisamente lo ha sfilato da davanti e l’ha messo nel culo. Per un attimo mi è sembrato come se mi stesse spaccando, odio il rapporto anale. Non l’ho mai concesso a nessuno nemmeno a mio marito, ma a lui non ho detto nulla. Ho sofferto in silenzio e per fortuna è venuto subito con un grido animalesco.
    
    …aaahhhhh…ssiii..sssborrrooo!!!..ti inondo il culoooo…che meraviglia!!!!......
    
    Si è sfilato e siamo andati in bagno. Dopo siamo tornati sul letto e distesi con me appoggiata al suo petto che gli accarezzavo il cazzo ancora barzotto.
    
    “Come ...
    ... mai un bel ragazzo come te se la fa con una tardona come me? Hai una moglie bellissima.”
    
    Lui mi ha guardato e con un sorriso ironico si è spiegato.
    
    “Con Barbara il sesso non mi da le stesse soddisfazioni. Tu me lo succhi, mi fai scopare e godi anche quando ti vengo dentro. Con lei niente di tutto questo. Una scopatina al limite del monotono. Un tempo era diverso, ma ora è cambiata. Dice che le si sciupano i seni se li accarezzo, che le faccio male quando al penetro. Lo definisce troppo grosso.”
    
    Mentre continuo a masturbalo lo guardo.
    
    “No, non credo che sia per questo che con lei non ti diverti più, è sicuramente dovuto al fatto che lei scopa con un altro.”
    
    Lui mi guarda fra l’incredulo e il divertito. Mi stringe a se e avendo recuperato l’erezione me lo rimette dentro scopandomi ancora per quasi un’ora. Se ne viene dentro la mia fica che lo serra spremendolo fino all’ultima goccia. Passano dei giorni in cui lo vedo assorto o nevoso, ma non ho tempo per chiedergli cosa lo assilla. Ho anch’io i miei problemi. Mario da qualche giorno è diventato molto dolce, mi riempie di attenzioni, e la sera dopo una sontuosa scopata come si faceva ai tempi d’oro scopre le sue carte.
    
    “Mara mi ha chiesto se possiamo andare in ferie con loro. Saremmo due coppie e spenderemmo di meno e poi avresti una persona con cui scambiare due chiacchiere.”
    
    Per un attimo ho pensato di strangolarlo! Ma che cazzo ti passa per le corna? Andare con quella stronza in vacanza insieme? Ma neanche ...
«1...3456»