1. Una breve distrazione


    Data: 07/10/2020, Categorie: Tradimenti Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    ... morta!! o no, anzi, si. Ci penso un momento, e decido che è ora che io la metta al suo posto. Se vuole vedermi in guerra io accetto al sfida.
    
    “Per me non ci sono problemi. Cercate pure la casa al mare e poi andiamo.”
    
    Lui si addormenta contento mentre io rosico in silenzio studiando il modo per togliere mio marito dalle spire di questa arpia. Passano dei giorni che non rivedo Lucio, e arriva il giorno che io vada in ferie e al rientro non sarò più in questo reparto ma tornerò alla sede centrale. Saluto tutti tranne Lucio che è in ferie. Peccato mi sarebbe piaciuto rivederlo, ma mi rendo conto che in fondo è meglio così. Parto in ferie con la stronza e ben presto mi rendo conto che quando mi appiccico troppo a Mario lei si innervosisce, lo considera una cosa sua. Questo sbaglio riapre la strada per la riconquista del mio osso. Mi appiccico giorno e notte a lui. Si anche e soprattutto la notte facendo sesso con lui in maniera un po rumorosa considerando che lei dorme nella stanza accanto dalla quale non proviene molto ”rumore”. Questa cura ci fa bene ad entrambi. Ritrovo il Mario che ho sempre avuto al ...
    ... fianco e la cosa mi fa immensamente piacere. Dopo quasi una settimana ricevo una telefonata da Lucio. Mi dice che avevo ragione io, sua moglie lo tradiva con il suo miglior amico non che testimone di lui alle nozze. Si separa e va a lavorare lontano. Mi dispiace un poco, ma i giorni passano e la Mara è sempre più nervosa mentre io e mio marito siamo sempre di più coppia. Al ritorno lui decide di chiedere il trasferimento in un altro settore, e io ho ripreso la mia vita di sempre. Non so se lui ha scopato con lei, non sono mai riuscita ad avere la certezza e quando lo chiedo a lui mi dice che non c’è stato mai sesso, ma non ne sono sicura. La scorsa estate parlando di amici e tradimenti gli ho raccontato la storia di me e Lucio. Ovviamente l’ho fatto in modo che lui non avesse al certezza del fatto che con lui io ci abbia o meno scopato. Ma fin quando io non sarò sicura di lui per me resterà sempre una cosa su cui lui non avrà mai la conferma. Per quello che ho provato con Lucio è stato bello in quel momento, lo serbo sempre nel mio cuore, e lo considero un attimo di distrazione che Mario non lo saprà mai.
    
    . 
«1...3456»