1. Sogno erotico: ritrovarsi in mezzo ad una gang-bang (fantasia)


    Data: 08/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lorpeppo1

    ATTENZIONE: quello che andrete a leggere è stato un mio sogno erotico. È un racconto di fantasia. Nomi, personaggi, luoghi e avvenimenti sono frutto dell’immaginazione dell’autore o sono usati in maniera fittizia. Qualsiasi somiglianza con persone, vive o morte, accadimenti o località realmente esistenti è puramente casuale.
    
    Una sera inoltrata di luglio, avevo appena terminato di lavorare come cameriere al pub in zona P.ta Ticinese a Milano. "Col mio lavoro vedo tanta gente, vorrei scoparmi qualche bella ragazza", era la frase che per tutta la sera avevo in testa.
    
    Quella sera stessa ero abbastanza stanco, poiché il locale era prenotato per ben tre feste di laurea, ben tre ragazze avevano prenotato l'intera sala. In totale il locale era prenotato per settanta persone circa.
    
    All'arrivo delle tre laureate, avevo già il cazzo in tiro, tutte e tre indossavano un vestito lungo con ampia scollatura, potevo chiaramente vedere che nessuna delle tre ragazze indossava il reggiseno. In quel momento pensai che tutte e tre le ragazze avessero ottenuto la laurea scopandosi qualche professore, con quel seno poi, una doveva avere una terza abbondante, la seconda avrà avuto una quarta ed infine la terza avrà avuto una quinta. Purtroppo nel corso della serata, avevo intuito che tutte e tre erano a festeggiare la laurea con i rispettivi fidanzati. In quel momento pensai "Chissà quante volte ti ha reso cornuto caro mio. La tua ragazza sembra una puttana!". La festa si svolse ...
    ... regolarmente, ed il tutto era finito per le due di notte.
    
    Al rientro verso casa, stavo percorrendo una strada abbastanza buia, avevo un po' paura ed avevo l'impressione che qualcuno mi stava seguendo. Improvvisamente due uomini alti e robusti mi prelevarono e portarono con la forza in un furgone, ed in quel momento mi addormentai.
    
    Al mio risveglio mi trovai in una stanza un po' buia, vi era solamente una luce rossa in tutta la stanza, avevo freddo. In quel preciso momento notai che ero completamente nudo con mani legate dietro la schiena ed un piede attaccato al muro con una corda. Inoltre potei notare che nella stanza non ero solo, si sentivano alcune voci, sembravano voci di ragazze che piangevano. In quell'istante urlai "Chi c'è?, C'è qualcuno?". Improvvisamente sentì rispondermi "sì", erano voci di tre ragazze, purtroppo non riuscivo a vedere chi fossero.
    
    Qualche minuto più tardi, si aprì una porta, vidi entrare almeno due persone.
    
    "Ciao a tutti i presenti, siete stati presi per un film porno. Noi adesso vi scoperemo tutti, siamo ben due trans brasiliane ben dotate di cazzo e di seno. Sì, e bene sì, sarà una bella orgia! E vi informo già da subito che tutto sarà senza preservativo! Tra 5 minuti si inizia!"
    
    Qualche minuto dopo, ci liberarono dalle catene e dalle corde con cui eravamo imprigionati. Potei notare che vi erano ben tre ragazze. Ci spostammo dove vi era un po' più di luce e potei notare che erano le tre ragazze che avevano festeggiato prima la loro laurea. Si ...
«123»