1. Sogno erotico: ritrovarsi in mezzo ad una gang-bang (fantasia)


    Data: 08/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lorpeppo1

    ... presentarono, Viviana era la ragazza con la terza abbondante, Erika era quella con la quarta ed infine si presentò la tettona con la quinta, disse di chiamarsi Giulia. In quei pochi minuti che rimanevano, solo Giulia confessò che la sua laurea era stata comprata, perché si era fatta sbattere da ben tre professori maschi e aveva fatto pompini a quasi tutti i ragazzi dell'università, si sentì in colpa perché aveva tradito il suo ragazzo. Le altre due rimasero zitte.
    
    Qualche minuto più tardi, le due trans ci chiamarono e ci portarono in una mega stanza, con tanto di luci. Potei notare che sia Viviana che Erika e Giulia, avevano una figa completamente depilata ed avevano dei bei capezzoli rosa chiaro, pronti per essere succhiati.
    
    Al centro della stanza vi era un grande materasso con un lenzuolo. Ci spinsero tutti quanti sul materasso ed immediatamente una trans, mi mise il suo cazzo in bocca nel frattempo, disse ad Erika di succhiarmi il cazzo. Erika non avendo scelta prese il mio cazzo in bocca, sembrava un'esperta, perché subito scappellò il cazzo che stava diventando duro, appena mise il mio cazzo nella sua bocca, iniziai a sentire il suo calore, la sua bocca era bella calda ed accogliente, però a volte sentivo i suoi denti sulla mia cappella.
    
    Dopo qualche minuto, la trans a cui stavo succhiando il cazzo in completa erezione, avrà avuto un cazzo di 21cm, disse ad Erika di continuare col pompino che mi stava facendo, e successivamente si mise dietro di me e infilò ...
    ... il suo mega cazzo nel mio culo.
    
    Nel frattempo mi guardai un po' in giro, Giulia e Viviana stavano facendo un pompino all'altra trans a pochi metri di stanza da me.
    
    Erika stava continuando a farmi il pompino iniziato poco prima, ancora sentivo i suoi denti sul mio glande e mi stava facendo un po' male, ma va bé, avevo desiderato farmi fare un pompino da lei. Improvvisamente sentì la trans dietro di me, che toglieva il suo cazzo del mio culo. Disse ad Erika di farmi una bella spagnola, con quel suo magnifico seno. E così fu, ma durò veramente qualche minuto. Poi iniziai a scopare Viviana, io la presi nella figa, mentre una delle due trans le mise il cazzo nel culo. Erika nel frattempo stava succhiando il cazzo dell'altra trans insieme a Giulia. Successivamente i ruoli si invertirono, Giulia prese il posto di Viviana.
    
    "Che belle troiette che abbiamo!" - disse una delle trans, poi successivamente aggiunse che dopo questa esperienza i cazzi dei vostri fidanzati non vi basteranno più, e diventerete delle puttane, fino ad arrivare a succhiare venti cazzi al giorno.
    
    Qualche minuto più tardi, la trans che mi aveva inculato, disse che dovevo scopare Erika, e mi disse che se era possibile dovevo venirle dentro. Nel frattempo però dovevo succhiare i capezzoli a Viviana intanto che Giulia le avrebbe leccato la figa e le due trans l'avrebbero scopata sia nel culo che nella figa.
    
    In quel momento sia Erika che Giulia emisero dei versi di godimento, Giulia emise dei versi di ...