1. Come una giostra


    Data: 08/10/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Jasmineit71

    ... la passava intorno al gancio montato sopra la porta. Di colpo le mie braccia raggiunsero la posizione delle lancette quando segnano il mezzogiorno. Come quando comincia la resa dei conti.
    
    Sentivo le cavigliere di stoffa con la chiusura di velcro stringerle, udii i moschettoni di metallo attaccarsi alla sbarra che mi costringeva a gambe larghe senza possibilità di difesa.
    
    La benda che avevamo comprato insieme mi coprì buona parte del viso e da quel momento mi sentivo nella parte.
    
    Non mi aspettavo questo slancio nei miei confronti e mi pregustavo ciò a quello che sarei andata in contro da lì a poco. Ma noi anime semplici facciamo i conti sempre senza l'oste.
    
    Del suo spirito deduttivo non avevo mai dubitato ma questa volta ero io che dovevo fare attenzione ai dettagli, non dargli la possibilità di intercettare nulla di più del ritardo.
    
    Era sempre stato un suo vezzo quello di raccogliere i miei slip e guardarli, non per odorarli e altro, solo per guardarli. Sapevo che lo avrebbe fatto e per la prima volta non volevo essere in quella posizione, avrei voluto toglierli dalle sue mani ma era tropo tardi. Avrebbe notato l'umore biancastro sugli slip.
    
    "e questo? il segno della tua eccitazione lo vedo, ma il significato? quale sarebbe?"
    
    la sua voce non mi sembrava la solita, mi faceva paura. Ma il mentire, perché sapevo che avrei mentito mi terrorizzava..
«12»