1. Matilde 02-20 - sodomizzando michele


    Data: 08/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Alex46

    ... e le altre non esistessero.
    
    Debra ormai sta sborrando rumorosamente, dice che così tanto cazzo non lo aveva mai preso (...), che Michele la sta sfondando, che sta venendo di continuo a fiotti. Michele sta accelerando i colpi perché sente l’orgasmo imminente, e lo dice per farmi una lieve premura: - Matilde, se vuoi che veniamo insieme, fallo ora che questa troia di tua amica sta sborrando con me. Lo senti che cosa dice, lo senti come viene? Dai, Matilde, dai non lasciarci soli, sbattiti quel coso nella figa, che vorrei fosse il mio, vorrei averne due, allora sì che vi farei morire....
    
    - Ora, Michele, ora arrivo. Me lo sto procurando, per voi, mi sto chiavando, mi sto fottendo accanto a voi. Non è come farlo da soli. L’avrò già fatto migliaia di volte da sola, e adesso le venderei tutte per questa soltanto. Per questa sborrata con voi. Ora, eccomi, ora, aah, aah, aaah!
    
    - Ah, urggg – esclama Michele – vengo, vengo.
    
    E Debra che non aveva smesso di venire, continua con rinnovata energia a emettere quegli splendidi suoni gutturali che emette quando gode nel profondo, quando sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa per noi. È splendida, siamo meravigliosi, siamo ricchi.
    
    .
«12...4567»