1. Un triangolo… insolito


    Data: 08/10/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Tony11, Fonte: Annunci69

    Conosco Maurizio e Silvana da anni: ancora giovani, innamorati, porcellini e molto fantasiosi.
    
    Lui è davvero un bell’uomo, brillante e alla mano.
    
    Lei è una morona per la quale sembra che il tempo non passi mai. Ha lunghi capelli ricci, un bel corpo ed il viso angelico che mai lascerebbe trasparire il fuoco che ha dentro.
    
    La prole li blocca spesso nei loro giochi, ma ogni volta che riusciamo a vederci sono fuochi d'artificio.
    
    Quella volta ancora di più…
    
    Era l'inizio dell'autunno scorso: al rientro a casa per pranzo, ricevetti un messaggio di Maurizio che mi chiedeva che programmi avessi per la serata.
    
    Io, che preferisco parlare perché ci si intende meglio, lo richiamai dicendogli: “Bello mio, qualunque altro impegno avessi -ma non ho- lo rimanderei, pur di stare in tua/vostra compagnia”.
    
    Devo ammettere che mi spiazzò un po’, pronunciando di rimando queste parole: “Guarda, stasera Silvana vuole prendere un’ora di permesso dal lavoro per uscire prima. Si è messa in testa di andare in un posto isolato all’aperto che concorderà con te e poi, ovviamente se sei d’accordo, dovrai raggiungerla. L’unica condizione è che io voglio ascoltare tutto”.
    
    Una richiesta insolita, mai ricevuta in precedenza nonostante la nostra grande confidenza. Comunque mi solleticò non poco, al punto che mi venne subito in mente di aggiungerci un surplus.
    
    Presi tempo: “Senti Mau, ti dispiace se ti richiamo fra dieci minuti? Il tempo di organizzarmi”.
    
    “Certo, non c’è problema, ...
    ... aspetto”.
    
    Digitai allora il numero di Lucia, una mia ‘amica speciale’, per due motivi.
    
    Primo: per informarla dettagliatamente sulla prospettiva e sulle mie intenzioni. Me lo sento dentro come un dovere, quando c’è qualcosa di intrigante che non la riguardi direttamente.
    
    Secondo: chiederle se per caso fosse interessata ad ascoltare tutto, dal momento che, con un secondo cellulare, ci sarebbe stato anche un altro in ascolto e cioè chi aveva concepito l’idea.
    
    Incassato il suo assenso dapprima incuriosito poi entusiasta, richiamai Maurizio per confermare.
    
    L’immaginazione di quella situazione insolita, unita al fascino ed al pensiero dell’ incredibile carica erotica di Silvana, rapì tutti i miei pensieri della giornata.
    
    Non vedevo l’ora che arrivasse il tardo pomeriggio, fomentato anche dall’alternanza di messaggi piccanti che lei e Lucia mi inviavano con cadenza quasi regolare, come se fossero delle perfette complici, e pure sadiche.
    
    Finalmente arrivò l’ora stabilita.
    
    Silvana scese dalla sua auto, presentandosi in un vestitino avorio a pois marroni sotto il ginocchio, molto semplice (non poteva certo andare al lavoro tutta in tiro) ma con sotto una lingerie da urlo: push-up, anch’esso color avorio, di pizzo, e perizoma coordinato a due stringhe posteriori: un incanto sulla sua carnagione mediterranea…e sul suo sedere perfettamente tornito.
    
    D'accordo col marito e conoscendo bene anche lei, la attesi deliberatamente dentro la macchina con l'uccello di fuori, ...
«123»