1. Jane fa il clistere a tom


    Data: 09/10/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: biribissi

    ... Afferrò le chiappe (che erano davvero carine) e aprì il solco. Tom si irrigidì un po’
    
    “Rilassati, fra poco sarà finito” gli sussurrò Jane
    
    “Mentre teneva le chiappe separate con una mano, Jane avvicinò la cannula al centro del piccolo buchino e cominciò a spingere dentro. Una piccola punta entrò ma si dovette fermare quando Tom esclamò “Ohh! fa male”
    
    “Stai fermo, proverò di nuovo” gli disse Jane
    
    Allora Jane ritirò la cannula ed applicò un po’ di vasellina nel solco tra le chiappe indugiando sul buchino. Quando riprovò ad infilare la cannula, questa volta entrò senza problemi. Tom emise un gemito.
    
    “Tutto OK?” chiese Jane fermandosi di spingere.
    
    “Si, è solo un po’ strano” fu la risposta di Tom
    
    Jane spinse ancora, e così tutta la cannula fu dentro. Essa smise di spingere quando la spessa banda di gomma alla fine della cannula faceva pressione contro le chiappe del ragazzo. Poi tolse la mano dalle chiappe e premette la cannula lentamente. Poteva vedere come la peretta lentamente si svuotava, l’acqua aveva preso adesso la sua strada nel culetto del ragazzo.
    
    “Come va? Fa male?” gli chiese Jane
    
    “No, è OK, solo molto strano. Sento l’acqua che entra in me”
    
    “Jane continuo a premere la grossa peretta e l’acqua così entrava dentro le budella di Tom. Jane stava in una posizione poco comoda e così per supportarsi posò la sua mano libera sulla coscia di Tom. E subito si rese conto che aveva la sua mano a pochi centimetri dal pisello di Tom. Era folle! Lei non ...
    ... avrebbe dovuto avere pensieri di questo tipo su uno dei suoi allievi! Cosa la aveva portata a questo?
    
    “Ahi! Fermati un secondo” protestò Tom a voce bassa “Mi sento troppo pieno”
    
    “OK, ma è meglio che la cannula resti in loco” Jane smise di premere la peretta che era parzialmente svuotata. “va bene ora?”
    
    Jane riprese a premere di nuovo la peretta e Tom gemette. Il suo culetto era soffice e tiepido e lei realizzò di trovarlo del tutto sexy con la cannula ficcata dentro. La cannula era grossa come un piccolo pisello ed era curvata allo stesso modo. Jane ebbe un leggero fremito nella sua fica. Questo era sbagliato! Ma non poteva farci nulla, la sua curiosità sul pisello di Tom era troppo forte adesso. Si avvicinò un poco più verso di lui, non tanto da farsene accorgere, ma giusto per potergli vedere il pisello. E wow! Era duro! Si ergeva dritto da un pube con pochi peli, il suo pisello puntava alto, dritto e duro, con il prepuzio parzialmente giù su una cappella blu-rossa e liscia. Jane sentì la sua bocca asciutta e la sensazione nella sua figa divenne più forte.
    
    Jane spremette le ultime gocce della peretta e lentamente tirò fuori la cannula fuori dal culetto di Tom che cominciò a muoversi come a volersi alzare dal letto.
    
    “Aspetta un po’ che l’acqua fa il suo lavoro” Jane lasciò la sua mano poggiata sull’anca di Tom. Tom chiuse gli occhi e Jane pensò che faceva come lo struzzo: chiudendo gli occhi nessuno avrebbe visto la sua erezione.
    
    Dopo pochi minuti, Jane tolse ...
«1234...9»