1. Jane fa il clistere a tom


    Data: 09/10/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: biribissi

    ... la sua mano e gli disse di andare in bagno e sedersi sulla toilette.
    
    Si alzò con molta attenzione dal letto, cercando di nascondere con le mani la sua erezione dalla vista di lei. Jane fece come se non l’avesse visto, ma non poté non sbirciare il duro membro del ragazzo che si ergeva inarcato verso il suo stomaco. La rossa cappella era del tutto scoperta. Tom era quasi altrettanto rosso in viso; non poté non accorgersi che lei aveva visto il suo cazzo duro.
    
    “Dopo alcuni splash nella toilet, Tom si lavò, si asciugò e con attenzione uscì dal bagno. Teneva le mani di fronte a lui, ma Jane si accorse che era ancora arrapato, il suo cazzo era quasi del tutto eretto.
    
    “Hai fatto abbastanza?” gli chiese
    
    “Si, parecchio” bisbigliò mentre guardava in basso sul tappeto. Ma era ancora col cazzo duro.
    
    “Chiaramente il clistere era stato eccitante per lui e Jane ebbe una idea selvaggia: e se gli facesse un altro clistere, sarebbe ancora più eccitato… e cosa sarebbe successo allora? Jane non ci pensò oltre ma, prima che potesse avere un ripensamento, disse a Tom:
    
    “Io penso sia meglio che te ne faccio un altro, così potremmo essere sicuri che ogni residuo dentro di te possa realmente venire fuori”
    
    “Ancora un altro? Sei sicura?” disse Tom guardando nervosa verso di lei, ma stava arrossendo ancora di più adesso.
    
    “Si, ne facciamo un altro. Sdraiati di nuovo sul letto”
    
    Mentre Tom stava sdraiato di lato sul letto, Jane andò nel bagno per riempire di nuovo la ...
    ... peretta.
    
    Tornò dal bagno e spalmò di nuovo la cannula di vasellina. Tom stava nel letto con il culetto rivolto verso di lei. Delicatamente essa afferrò di nuovo la sua chiappa e separò le due metà tra di loro con una mano e puntò di nuovo la cannula sul suo buchetto spingendo delicatamente. Lentamente la cannula pressò il buchetto e cominciò a scivolare dentro di nuovo. Sempre più spariva dentro di lui, fino a quando la spessa banda di gomma alla fine della cannula premette sulle chiappe. Delicatamente lei iniziò a premere la peretta e l’acqua cominciò di nuovo a penetrare in lui.
    
    Tom emise un gemito.
    
    “E’ tutto OK?” chiese Jane raddrizzandosi.
    
    “Si, sto bene” rispose Tom ma con voce un po’ tesa.
    
    Gli occhi di Jane puntarono verso la coscia di lui fino a vedere il suo cazzo. Il suo cazzo era di nuovo durissimo e adesso il prepuzio era del tutto abbassato dalla sua grossa cappella blu-rossa. Una piccola goccia di presperma si affacciava sulla punta per un secondo per poi cadere sull’asciugamano.
    
    Così Jane era sempre più certa che lui si era eccitato per il clistere. Allora Jane tirò un po’ fuori dal buchetto la cannula e poi la spinse dentro di nuovo. Il ragazzo spinse il suo culetto verso di lei in modo da favorire il reingresso della cannula. Gli piaceva! Jane al pensiero che lui era eccitato si bagnò la figa. Questo era sbagliato! Ma molto eccitante!
    
    Ma intanto la peretta si era svuotata e Jane, tolse la cannula dal buco. Lui si alzò attentamente dal letto e si diresse ...
«1...345...9»