1. Voglia di triangolo - 14


    Data: 12/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... era fuori di testa: agì come un automa.
    
    Si mise anche lui seduto sul suo lettino di fronte a me e abbassò l'elastico del costume: spuntarono fuori una decina di centimetri di cazzo completamente eretto con una gonfia cappella violacea.
    
    Certamente un bell'attrezzo, ma non mi accontentavo.
    
    “Fammelo vedere tutto! Ho un debole per gli uccelli extra large! Dai, porco, che mi apro di più la fica!”
    
    Mentre con una mano tenevo sempre scostate le mutandine, con l’indice e il medio dell'altra mi allargai le labbra della fica!
    
    Marco mi fissava inebetito e rispose subito al mio invito: si abbassò completamente il costume sul davanti.
    
    Ecco comparire in tutta la sua erezione un paletto di carne di tutto rispetto, con due grossi coglioni che gli facevano da degna cornice!
    
    “Wow, proprio un bel cazzo! Complimenti Marco! Luciano, tesoro, non pensi che il gingillo del nostro amico sia un po' troppo grande per la mia passera?”
    
    “Amore, tu sottovaluti le tue potenzialità: vorrei rammentarti che la settimana scorsa hai accolto piacevolmente nella tua vogliosa fica sia il mio uccello che quello del nostro amico Claudio! Non ricordo tu abbia sofferto molto per la doppia introduzione, anzi… hai sborrato come una porca!”
    
    “Ah! E' vero, ho preso due cazzi nella fica: me ne ero completamente dimenticata!”
    
    Tutto questo colloquio mentre fissavo Marco dritto negli occhi: il poveretto stava per scoppiare.
    
    “Dio santo! Veramente? Hai preso due cazzi nella fica?”
    
    “Si, e ...
    ... devo dirti che è stata una esperienza fantastica, certamente da ripetere! Mi sono sentita piena in maniera deliziosa: quei due uccelli conficcati nella vagina mi hanno mandato letteralmente in paradiso! Credo sia il massimo piacere possa provare una donna!”
    
    “Sappi che la nostra specialità, mia e di Nico, è proprio quella di prendere la donna in doppia: abbiamo acquisito una lunga esperienza in merito! Lasciamo alla donna la scelta dell’accoppiamento che più gradisce: uno davanti e l’altro dietro o tutti e due davanti!
    
    Solo una volta abbiamo conosciuto una signora che li ha voluti tutti e due dietro: è stata una esperienza fantastica!
    
    La signora raggiungeva l’orgasmo solo con il rapporto anale, per cui aveva lo sfintere molto dilatato e ben abituato a ricevere ospiti di riguardo.
    
    Quando ci chiese di possederla analmente tutti e due insieme io e Nico pensammo la cosa non fosse possibile… ma ci dovemmo ricredere!
    
    Ci fece entrare dentro di lei senza impedimenti di sorta: lo sfintere aveva acquisito una elasticità incredibile e si dilatò in maniera impressionante per accoglierci tutti e due!
    
    Benché per noi fosse la prima volta che ci cimentavamo in una doppia anale, trovammo subito il giusto ritmo per deliziare al massimo la signora!
    
    Io e Nico siamo molto resistenti e riuscimmo a fotterle il culetto per più di mezz’ora, tutti e due insieme, senza interruzione e senza mai togliere le verghe dal suo sfintere!
    
    Perdemmo il conto degli orgasmi che riuscimmo a ...
«12...4567»