1. Voglia di triangolo - 14


    Data: 12/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... procurarle.
    
    Alla fine si complimentò della nostra prestazione: ci disse, sorridendo, che mai nessuno aveva trattato così bene il suo culetto come noi!
    
    Questo per dirti, Franca, che io e Nico, sempre se tu lo desideri, siamo disponibili a soddisfare qualunque tuo desiderio!”
    
    “Bene, buono a sapersi! Ci farò un pensierino!” gli risposi, già pensando come fosse possibile prendere due cazzi nel culo! Il mio sfintere era ben abituato a ricevere verghe anche di un certo livello, ma sarebbe stato capace di aprirsi così tanto da accogliere due cazzi insieme? Certo che se dopo aver preso due cazzi nella fica fossi riuscita a farmene infilare due anche nel culo sarei stata veramente una donna impareggiabile! Certamente il mio amato maritino sarebbe stato fiero di me: dovevo cominciare a prendere in considerazione una eventualità del genere!
    
    Seguitavo a guardare il cazzo di Marco: era veramente una bella bestia tutta da godere.
    
    “Luciano, amore, il cazzo di Marco mi fa proprio gola: non viene voglia anche a te di fargli un bel pompino?”
    
    “In effetti un pensierino ce lo sto facendo da quando lo ha tirato fuori: mi accontenterei anche solo di gustarne il sapore, senza farlo venire. Che ne dici amore?”
    
    “Pensi davvero che saresti capace di prenderglielo in bocca e poi avere il coraggio di non farlo sborrare? Io non ce la farei: se imboccassi questa meraviglia di uccello lo terrei tra le labbra fino alla fine… sai quanto ami gustare la crema calda!
    
    Abbi pazienza, amore, ...
    ... che quanto prima lo spompineremo insieme il cazzo di Marco, come piace a noi!”
    
    Marco ci guardava allibito.
    
    “Luciano, veramente ti piace succhiare l’uccello?”
    
    “Si, molto! E’ stata Franca ad avviarmi verso la bisessualità: va fuori di testa quando mi vede tra le braccia di un altro maschietto! A te darebbe fastidio se mi dedicassi al tuo uccello?”
    
    “Non credo, anche se non l’ho mai fatto! Anzi, troverei molto eccitante la novità!” rispose Marco.
    
    “Molto bene! La nostra amicizia si fa sempre più intrigante! Sono certa che poi verrà voglia anche a te succhiare Luciano mentre io ti spompino: ti assicuro che è una catena molto eccitante! Io a te e tu a lui!” aggiunsi io.
    
    Luciano ci invitò a ricomporci.
    
    “Coprite le vostre intimità che sta arrivando gente: avrete tempo e modo di far fare loro una conoscenza più approfondita!”
    
    Prima che Marco potesse rimettere l’uccello dentro il costume mi inchinai velocemente e diedi un bacio sulla cappella… la verga ebbe un piacevole sobbalzo!
    
    “Dio santo quanto sei puttana!” esclamò Marco.
    
    “Questo è niente tesoro! Poi vedrai!”
    
    Riprendemmo l’atteggiamento di persone serie.
    
    Dopo alcuni minuti Marco ci fece la proposta che aspettavo.
    
    “Che ne direste di passare la serata insieme, anche con Nico? Conosciamo un localino dove ci si può divertire senza problemi: si chiama “l’Oasi del piacere”. Capirete dal nome che non è certo un posto per educande!”
    
    “Anche perché se fosse un posto per educande non sarebbe certamente ...
«12...4567»