1. La prima volta nel culo - seconda parte


    Data: 14/10/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: maxbsxct, Fonte: Annunci69

    Silvana mi accarezza il cazzo a riposo mentre io accarezzo la sua testa quando, improvvisamente, di scatto, mi fa scivolare giù facendomi sedere a terra con la testa rivolta leggermente all’indietro sul divano. Lei ci sale sopra, si accovaccia e mi sbatte la gran ficona sulla faccia.
    
    Sono “costretto” a leccare, ovviamente con infinito piacere. E’ un lago. Fa un movimento avanti e indietro in modo da strusciare fica e culo sulla mia bocca e sul naso. Ho tutto il viso bagnato dai suoi umori. E’ stupendo, la sua fica è buonissima e profuma di donna eccitata, è un afrodisiaco.
    
    A tratti riesco ad osservarla bene.
    
    Ha i peli del pube cortissimi, quasi rasati, comunque un po’ radi. Il clitoride è grosso e le labbra sono carnose. Le piccole labbra pendono un po’ verso il basso e sono estremamente eccitanti, le prendo in bocca appena posso e le succhio.
    
    Sono deliziose.
    
    Silvana continua a colare umori sul mio viso mentre mi accarezza i capelli e mi schiaccia ancora di più contro la sua fica. Sento che qualcuno mi prende il cazzo in mano e poi una sensazione di dolce calore.
    
    La ragazza nera si è spostata dalle nostre parti e adesso mi ha preso il cazzo in bocca. Ci sa fare, è delicata ed eccitante con la sua boccuccia. Io intanto continuo a leccare culo e fica a Silvana che ha iniziato a gemere di piacere. Dopo qualche minuto Silvana si alza e libera la mia testa dalla morsa delle sue cosce. Si siede sul divano, scivola in avanti, mi prende il viso tra le mani con ...
    ... dolcezza e invita a continuare il lavoro di lingua appena interrotto.
    
    Sono in ginocchio sul tappeto d’avanti al divano con Silvana a cosce larghe, con la fica aperta che chiede solo di essere succhiata.
    
    Mi tuffo su quel ben di Dio e lecco tutto. Ha il clitoride grosso e lungo che prendo tra le labbra e succhio come un piccolo cazzo. Lo mordo con una leggera pressione tra i denti.
    
    Lei sussulta e gode. Intanto la neretta si è posizionata dietro di me e mi sta leccando il culo mentre con le mani mi accarezza le palle e mi masturba il cazzo molto lentamente.
    
    Silvana mi accarezza la nuca e mi spinge sempre di più contro la sua fantastica fica bagnata. Sento la neretta che spinge in dito dentro il mio culo e lentamente lo muove dentro.
    
    Lo fa girare, lo muove avanti e indietro e intanto continua menarmelo lentamente. Poi sento che le dita diventano due o forse tre, comunque ha le dita sottili, e la cosa mi provoca piacere.
    
    Mentre fa questo mi lecca anche le chiappe e la parte bassa della schiena.
    
    E’ brava la ragazza, mi sta facendo provare delle belle sensazioni.
    
    Il mio cazzo nel frattempo è tornato duro. Silvana continua a gemere e godere di continuo sotto i colpi della mia lingua quando improvvisamente la ragazza toglie le dita dal mio culo e sento qualcosa di più morbido.
    
    Mi giro e vedo il ragazzo nero alle mie spalle che sorride e mi sta puntando il cazzo contro il buco del culo. Sono ancora vergine ma ho voglia di provare, del resto le dita della ragazza ...
«12»