1. La prima volta nel culo - seconda parte


    Data: 14/10/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: maxbsxct, Fonte: Annunci69

    ... mi stavano dando piacere e il cazzo che sta cercando di entrare dentro il mio culo è lungo ma non grosso, per fortuna. Lo autorizzo ad andare avanti e riprendo a leccare la fica di Silvana.
    
    Lui spinge lentamente e la cappella supera la prima barriera. E’ entrato. Non fa male e lo invito ad andare avanti.
    
    Lui pian piano spinge dentro, poco alla volta, fino a quando sento il suo bacino sbattere contro il mio culo.
    
    Mi sento la pancia piena. E’ una sensazione strana. Ne bella ne brutta. Lui comincia a muoversi avanti e indietro lentamente e quando affonda sento come qualcosa che rimbalza dentro la mia pancia.
    
    Però adesso comincia ad essere piacevole. Il mio culo si è adattato velocemente, anche grazie al fatto che il suo cazzo è sottile. Guardo in basso e vedo il mio cazzo che è diventato molle e un filino di crema trasparente scende giù dalla cappella fino a fermarsi contro il tappeto.
    
    La ragazza nera nota questa cosa e si piazza subito sotto di me prendendomelo in bocca. Questo è il paradiso.
    
    Ho un cazzo nel culo, una boccuccia nera che mi spompina e una fica grande e succosa a contatto con le mie labbra.
    
    Il neretto intanto comincia a stantuffare con più intensità, Silvana osserva tutto mentre io le mangio la fica e inizia a godere come una troia, sussultando sul divano. Il nero accelera sempre di più, lo sento quasi nello stomaco ma mi piace, improvvisamente urla, pianta il cazzo in fondo al mio culo e scarica tutta la sua sborra, ovviamente dentro il preservativo.
    
    Continua….
    
    .
«12»