I gemellini
Data: 08/12/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: zeus-92, Fonte: Annunci69
... camera. La mia reazione non fu quella di spogliarmi e togliermi la sua divisa, bensì quella di coprire il cazzo di Checco. Pasquale stupito ci chiese cosa stessimo facendo e cosa ci facevo io con il suo completino da calcio addosso. Il fratello gli rispose - dai proprio ora che stavamo sul più bello vieni tu fratellone, lasciaci fare - tirando fuori di nuovo il suo cazzo e obbligandomi a continuare quel pompino. Io obbedì. Pasquale rimase li fermo a guardare, ma poco dopo si abbassò i jeans, rimase in boxer cominciando a massaggiarsi il suo cazzo. Checco lo invitò ad approfittare di me, lui seguì il consiglio, si sedette vicino al fratello, prese la mia testa e la portò verso il suo cazzo ormai duro come il marmo.
Checco intanto si alzò andando a prendere qualcosa dal suo comodino: era un preservativo... capì subito che come si stava mettendo la cosa, non si trattava di un semplice gioco ma era di qualcosa di più. Dopo aver messo quel preservativo rosso, Checco mi disse di lubrificarglielo un po con la mia bocca, dopo di che si mise ...
... dietro di me iniziando a penetrarmi senza pietà mentre io urlavo dal dolore. Mai avrei immaginato un pomeriggio del genere col cazzo di Pasquale in bocca e quello di Checco che mi stava sverginando il culo. Il pompino che stavo facendo non mi permetteva di urlare ma mi limitavo a gemere mentre nella stanza gli insulti erano davvero tanti: frocetto, checca, troia, puttanella, schiavetto... ed erano proprio queste parole che mi davano la voglia di continuare.
Dopo qualche minuto Pasquale mi disse di scansarmi perchè stava per schizzare. Io però non mi scansai affatto e presi tutti quegli schizzi proprio in faccia, leccandoli e gustandoli poi dolcemente. Checco intanto che aveva visto la scena, si fermò, tolse il preservativo e mi inondò anche lui il viso di sborra. Quasi nello stesso istante, dopo pochi colpi di mano venni anche io inondando i pantaloncini di Pasquale. Fu un esperienza fantastica ma non fu ne la prima ne l'ultima volta, i pomeriggi di gioco con i due gemellini iniziarono a prendere un gusto diverso, un gusto di sborra..