1. Mi ha insegnato come fargliela bere (parte 2)


    Data: 17/10/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Grey-Heron, Fonte: Annunci69

    ... infilarmi un preservativo. Risposta affermativa ma con tanta attenzione e gentilezza. Ho messo il salvavita al mio uccello, una abbondante dose di acquagel sia sulla testa del mio cazzo che sul suo buco. Ho lubrificato bene e appoggiando la mia fava dura sul suo buco gli ho sussurrato che era arrivato il momento. La penetrazione è stata per lui un attimino dolorosa ma ha superato facilmente, segno che non era nuovo al giochino. Per me è stata una libidine. Finalmente entravo dentro di lui. Sono scivolato dentro e ho iniziato a stantuffare lentamente, molto lentamente. Poi mi ha chiesto di cambiare posizione, gli faceva male, non era abituato. Abbiamo assunto la posizione di smorzacandela. Lui seduto sopra di me, poteva avere controllo di se stesso, io dovevo soltanto limitarmi a tenere l’uccello dritto e duro e godere. E’ riuscita benissimo. Dopo un inizio un poco difficoltoso ecco che Samuele si era abituato alla presenza del mio cazzo dentro di lui. Ha incominciato a muovere il bacino prendendo il comando della situazione, era lui che cavalcava seduto sopra il mio uccello. E’ stata una bellissima inculata. Il gioco è poi proseguito come d’abitudine. Pompe con urlo finale e schizzate in faccia. Samuele si è fatto scopare poche volte, però sono state molto godibili. E mi ha pure chiesto di riempirgli la bocca di caldo sperma la prossima volta. Conto di farlo al prossimo incontro e superare questa mia riluttanza.
    
    Questa volta ci siamo concessi un dopocena. Arrivo da ...
    ... Samuele verso le 21,30 dopo che lui ha terminato i massaggi in palestra. L’autunno è alle porte. I fari della mia macchina illuminano le distese dei campi arati e la piatta pianura padana. Scendo in cortile. L’aria è freddina ma tersa, il cielo è limpido e pieno di stelle. Respiro a pieni polmoni, sento l’aria fredda salire su per il naso e già sento le farfalline sotto nella pancia; è la voglia di sesso, la voglia di fare delle belle cose tra maschi con Samuele. Stasera ci provo, gli devo riempire la bocca. Quasi inciampo in uno dei suoi gatti sulla porta.
    
    Siamo nudi a letto, do un’occhiata all’orologio. E’ quasi mezzanotte. Sono circa due ore e mezza che mi sta succhiando il cazzo, leccando il culo. In questo momento mi sta prendendo il coglione sinistro tutto in bocca e tira, poi lo fa con il destro e poi ancora leccate sulla cappella. Stasera mi ha torturato anche i capezzoli, mi fanno male ma è un dolore quasi piacevole alla fine. E’ una serata di pompe. Niente inculata. Solo bocche lunghe ed sfibranti ma goduriose. Ha messo lo specchio davanti alla finestra. Gli chiedo di inginocchiarsi a terra davanti allo specchio, mi piazzo davanti a lui, lo prendo per i capelli con la sinistra e con la destra gli sbatto il cazzo duro in faccia. Sono colpi forti e decisi. Amo picchiare il cazzo in faccia ai pompinari, anche se lui per me è un compagno di giochi. Gli ficco l’uccello in bocca e lo spingo fino in fondo alla gola, gli ordino di succhiare e leccare come solo lui sa fare. ...