1. Mi ha insegnato come fargliela bere (parte 2)


    Data: 17/10/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Grey-Heron, Fonte: Annunci69

    ... Ubbidisce. Il gioco va avanti…poi gli dico che stasera la sborra calda sarà tutta per lui, tutta sua. Si toglie il cazzo dalla bocca e mi dice che sarà bellissimo. Mi dice anche di avvisarlo quando la sento salire e prima di eruttarla tutta. Ottimo.
    
    Riprende a spompinarmi. Sento che sto per venire…è quasi tutta li. Devo sforzarmi per lasciare il cazzo dentro la sua bocca. Ecco sale tutta dal fondo delle mie viscere. Inizio a mugolare per far capire a Samuele che sto per sborrare. Finalmente faccio un urlo gutturale che mi libera e sento la mia sborra schizzare dentro la sua bocca. Allo stesso tempo Samuele continua ad assorbirla tutta. Ho provato una sensazione favolosa…I miei muscoli sono tutti tesi dallo sforzo e allo stesso tempo sento il calore della sua bocca avvolgere il mio cazzo mentre libero fiotti caldi.
    
    Non è una sborrata ma donare il mio seme ad un amico. Lui continua a tenere il mio uccello in bocca mentre si masturba fino a venire e riempirsi la mano. Il mio sperma gli sta colando giù dalle labbra. Ha la bocca piena. Si alza e va in bagno, presumo a sputarla. Io mi accascio sul letto a gambe a braccia larghe, il cazzo si sta ammosciando e so di essere in rilassamento totale.
    
    Samuele ritorna, si stende accanto a me. Siamo entrambi molto contenti della bella esperienza. Passano almeno quindici minuti di relax. Gli dico che è stato molto godurioso mollargliela in bocca e superare la mia riluttanza a farlo. Mi sorride e strizza l’occhio.
    
    In seguito ci siamo rivisti altre volte. Ormai la sborrata in bocca è una cosa naturale. Poi lui va in bagno e io mi rilasso.
    
    Ora sono abituato a schizzare in bocca. Samuele mi ha insegnato a farlo. Ammetto che mi piace un sacco.
    
    Ho ricevuto un sms stamattina da Samuele, dice: A quando la prossima bevuta?
    
    .
«123»