1. Finalmente..


    Data: 18/10/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: VoglioinCulo

    Ce ne ho messo prima di averlo per me! Io e Federico (nome di fantasia) ci conosciamo da tanto tempo! Io ho 28 anni e lui ne ha 51! Ci trovavamo sempre per discutere di un interesse sportivo in comune, da me è sempre piaciuto, sebbene non fosse un adone, diciamo che in un certo qual senso aveva il suo fascino.
    
    Nel parlare nel corso degli anni si era instaurato un bel feeling, e una sera avendo lavorato per sistemare la palestra, decidemmo di farci la doccia prima di andare a casa. Quando lo vidi nudo l’attrazione di lui divenne ancora più forte e decisi che doveva essere mio! !
    
    Mentre eravamo in doccia non riuscivo a staccare gli ho occhi da quel cazzo moscio (non molto grosso ma con una bella cappella).. ad un certo punto Federico mi sorrise.. non so se aveva visto o capito il mio interesse, fatto sta che dopo esserci vestiti lui mi saluta con un “ci vediamo domani in palestra.. mi raccomando fai il bravo”.. e sorridendo mi saluta e va via..
    
    Il giorno successivo ci trovammo in palestra e mentre stavamo sistemando io mi avvicinai a lui e facendo finta di niente, gli toccai più volte il pacco (quasi di striscio) e vedevo lui che cercava di sviare la situazione. Dopo un oretta mi chiede se ho sete e se andiamo a bere qualcosa. Gli dissi ok, allora andammo in macchina e con la scusa di prendere una cosa appoggio proprio la mano sul suo pacco e lui abbassando il braccio mi tiene ferma la mano, come per non farmi palpare. Io raccolgo quello che mi era caduto e facendo ...
    ... finta di niente metto in moto la macchina e andiamo al bar.. lungo il tragitto mi dice che mi doveva chiedere qualcosa .. ma che non si ricordava nello specifico cosa..
    
    allora gli risposi che sicuramente gli sarebbe venuto in mente!
    
    Arrivati al bar facciamo aperitivo e dopo una mezzoretta, Federico paga e dandomi una sberla sul sedere mi dice: “ dai che dobbiamo finire” e con un sorriso mi dice di andare.
    
    Arrivati in palestra e con un pochino di alcol in corpo, con la scusa di prendere una cosa in magazzino scendiamo e mentre mi chino sotto il tavolo per prendere quello che mi serviva lui mi si piazza dietro e mentre faccio per alzarmi gli tocco ancora il pacco.. ma stavolta potevo sentire bene quello che i pantaloncini contenevano. Infatti Federico aveva un erezione!! Allora lo guardo e gli dico: “Scusa non ho fatto apposta” lui replica: “io invece volevo proprio questo”.. e sorridendo mi prende per mano e mi fa alzare..
    
    Allora gli chiedo spiegazioni quasi a non capire e lui mi risponde: “ma se sarà la 10 volta che tenti di palparmelo” e tirandosi giù i pantaloncini e le mutande mi dice “dai inizia!!! Ho voglia di farlo!!”
    
    Io un pochino incredulo ma allo stesso tempo felice mi abbasso e comincio a prendere in bocca quel cazzo e quella cappella così grossa.. mentre gli faccio un pompino mi dice: “se vai avanti così vengo subito, è il più bel pompino che mi abbiano fatto!!!” dicendomi così per me è un invito a continuare a fare di più e.. così faccio!!
    
    Ad un ...
«12»