1. Finalmente..


    Data: 18/10/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: VoglioinCulo

    ... certo punto Federico mi ferma e mi dice: “Basta succhiarlo!! Ora ti fotto io in bocca, così ti faccio vedere con che ritmo poi ti fotto nel culo!!!” .. avevo capito bene?!?! Voleva mettermelo nel culo?!?! Il mio sogno… Siiiiii 
    
    Inizia a fottermi in bocca ad una velocità e potenza inaudita!! Tra me e me pensavo che se faceva così con il culo mi avrebbe sfondato in poco tempo…
    
    Dopo mi prende e con forza mi mette a gambe all’aria sul lettino dei massaggi che abbiamo in magazzino e avvicina la cappella al culo dicendomi “Sei pronto?!?” sento che fa entrare piano piano la cappella… al mio “SI” con un colpo di reni mi infila il cazzo in culo e io mi lascio andare ad un espressione di godimento misto a male (non lo aveva lunghissimo ma bello grosso).. a quel punto come un vero toro da monta, inizia a incularmi ad una velocità e forza mai vista.. e mentre io urlavo dal piacere lui mi dice: “è da tanto che voglio fare una scopata così!!! ho voglia di aprire bene questo culo!!".. dopo un buon 15 minuti di fottere continuo mi dice che vuole venirmi in bocca… e subito dopo esce dal mio culo e mi infila il cazzo in bocca.. continua a fottere fino a quando con un “Vengooooo…” si svuota le palle con un 6/7 schizzi di sborra belli pieni che mi finiscono direttamente in bocca!! Mi lascia il cazzo in bocca così gliel'ho ripulito e alla fine ci vestiamo e mi dice: “nessuno dei nostri amici e delle nostre famiglie lo deve sapere, ma ora che abbiamo iniziato, dovremmo farlo più spesso..” e sorridendoaggiunge.. “ogni volta che ti vedrò mi verrà in mente, che bella scopata abbiamo fatto!!” ed io: “lo stesso è per me.. ci vediamo domani”.. :).
«12»