1. Il biondino


    Data: 19/10/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: jonas83

    ... mia erezione non accennava a diminuire, cercavo disperatamente di tenerlo lontano . Più mi allontanavo più lui si avvicinava. Mi abbraccio alle spalle e fui nella sua morsa. Avvolse i piedi lungo la mia vita e sfiorò il mio cazzo duro.
    
    Distolse una mano dalla sua morsa e la porto sul mio pacco. Avvicinò la bocca al mio orecchio e disse:
    
    Mi voltai e ci baciammo con una passione che non avevo mai provato.
    
    Uscimmo dall’acqua e andammo nella depandance. Ci spogliammo , voraci l’uno dell’altro. Gli tolsi i boxer e scopri la sua maestosa erezione .
    
    Aveva un cazzo meraviglioso, contornato da una peluria biondo scura, non molto lungo ma bello grosso.
    
    Lo inghiotti in un sol colpo e giocai con la mia lingua. Lui godeva e ansimava. Comincio a scoparmi la bocca come un toro. Tolsi quel pezzo di carne caldo e duro dalla mia bocca e cominciai a baciargli la peluria bionda che saliva lungo gli addominali. Arrivai ai capezzoli e cominciai a mordicchiarglieli. Lui volle baciarmi . mi staccai dal suo petto muscoloso e ci baciammo. Mi sfilò con rapidità il costume, mi giro con violenza e cominciò a leccarmi e a violarmi voracemente il mio ...
    ... buchetto. Io urlai dal piacere, e più urlavo più lui continuava, più godevo più lui si impegnava a farmi godere. Gli urlai di prendermi , di incularmi e farmi godere col suo magnifico cazzo.
    
    Smise di mangiarmi il buco e mi puntello con la sua cappella. Mi mise a pecora ed entrò dentro di me in un sol colpo . il dolore fu molto forte ma dopo poco cominciai a godere come una puttana .Mario si fermo, usci da me e mi fece girare di viso. Mi disse che voleva vedermi godere. Mi scopo vis à vis, entrava e usciva dalla mia rosellina aspettando che questa si richiudesse. Mi baciava ogni volta che poteva, quando era dentro quando era fuori. Io venni copiosamente senza toccarmi, sborrandomi sulla pancia e sul petto .Mario alla visione di questo spettacolo si arrapo ancora di più, raccolse la mia sborra con la mano e se la mise in bocca. Mi bacio per farmi sentire il mio stesso gusto. Pochi secondi dopo riempi le mie budella con il suo nettare.
    
    Facemmo la doccia insieme e li mi disse che si era innamorato di me, che mi amava e che aveva passato un anno d’inferno non potendomi baciare . Dopo 7 anni stiamo ancora insieme e io lo amo da impazzire
    
    . 
«12»