1. Una trattativa serrata arriva a buon fine: inondata


    Data: 21/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: LucasFromParis

    ... sarebbe stato modo di trovare un punto di accordo. Di colpo scese una strana atmosfera in quella stanza. Eravamo 3 maschi e una femmina bellissima in mezzo a noi. Una tensione erotica iniziò a farsi palpabile quando A propose un gioco.
    
    Si trattava di una versione moderna dell’intramontabile “obbligo o verità”. Ogni volta che S avesse accettato la sua penitenza il nostro prezzo sarebbe calato. S ci guardava divertita e imbarazzata, ma non si tirò indietro neppure un secondo. Le prime penitenza furono subito abbastanza piccanti. In cambio di uno sconto di 10.000 € S ci accarezzò entrambi attraverso i pantaloni. Non poté non percepire il nostro stato di eccitazione. Dal suo sorriso direi che la cosa non la lascio indifferente. Chissà se il tessuto nero del suo intimo iniziò a inumidirsi in quel momento. Le penitenze si fecero via via più hot, in cambio di sconti sempre più significativo. S stava raggiungendo pienamente il risultato che si era prefissata. Eravamo in sua balia e il prezzo scendeva rapidamente, troppo rapidamente, verso la cifra che lei si era prefissata.
    
    E venne il momento di una penitenza forte: avrei dovuto tirare fuori il cazzo e riuscire a non avere erezioni mentre i miei 2 compari avrebbero esposto al mio sguardo il seno e la figa. Eravamo faccia a faccia, S ed io. Sapevo che avrei perso miseramente la sfida, non appena vidi il suo seno maestoso con 2 larghi capezzoli. Quando poi A scostò il perizoma e vidi una figa carnosa…il mio cazzo ebbe un ...
    ... sussulto. S si ricompose, ma invano. Infatti subito dopo toccò anche ad A la stessa sfida e fummo Max ed io ad esibirla nuovamente. Questa volta potevo assaporare la durezza del suo seno, accarezzarlo e parlarlo. Inutile dire che A non provò neppure a nascondere la sua erezione. Pur essendo S la sua compagna e conoscendola lui perfettamente, si vedeva che ne era pazzo come il primo giorno. Le alzammo il vestito. E mi presi la libertà di sfilarle direttamente il perizoma invece di scostarlo. Le aprii delicatamente le grandi labbra con le dita per esibirla bene. La gradazione erotica era ormai altissima, il vino aveva fatto l’effetto di disinibire progressivamente S. Passammo al livello “ Super Hot” e la nuova penitenza fu davvero impegnativa. Vinsi il privilegio di leccarla fra le cosce mentre lei avrebbe dovuto leccare il cazzo degli altri due. Cosa avrebbe fatto S? Si sarebbe fermata, paga dallo sconto già ottenuto, oppure si sarebbe messa in gioco fino in fondo?
    
    L’attesa non durò molto. S capitolò. Ancora una volta si concesse. Andammo in camera, dove la invitai a togliersi il vestito. Ormai l’unico indumento che indossava erano i tacchi che per nessuna ragione al mondo l’avremmo invitata a togliersi! Si sdraiò e inizio lentamente ad aprire le cosce. Mi avvicinai assaporando l’odore di femmina eccitata, quindi il gusto. Ebbi la conferma immediata che S era eccitata; molto eccitata. I suoi sospiri vennero presto rimpiazzati da osceni rumori di risucchio. Anche i miei compari ...