1. Una trattativa serrata arriva a buon fine: inondata


    Data: 21/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: LucasFromParis

    ... erano entrati in azione. Non li potevo vedere, immerso com’ero fra le sue cosce, ma non avevo il minimo dubbio su ciò che stava succedendo. Ogni argine, ogni remora, ogni ritegno era ormai sparito e anche l’ultima penitenza, quella finale, venne accettata. S avrebbe dovuto praticare il 69 con tutti e tre a turno per un minuto ciascuno. Quando toccò a me, gustai anche io la calda morbidezza della sua bocca e il sapiente lavoro della sua lingua. Le piaceva ciò che stava facendo. Nessuno di noi aveva il benché minimo dubbio.
    
    Non restata che festeggiare la conclusione della trattativa. E fu un festeggiamento memorabile. Max iniziò a penetrarla mentre A ed io venivamo coccolati in modo dolcissimo e bagnato. La saliva di S colava. Alternava la bocca fra noi 2, poi ci avvicinava per prenderli entrambi in bocca. Raramente avevo visto tanta passione e tanta (mi si passi il termine) porcaggine. La dura donna d’affari era scomparsa, sostituita da una femmina appassionata e desiderosa di dare e ricevere piacere e godimento. Anche io la ...
    ... penetrai a pecorina. La sua schiena arcuata era uno spettacolo oltremodo eccitante, così come il suo buchino che intravvedevo occhieggiare fra le chiappe. I primi colpi, misurati e profondi, divennero sempre più martellanti man mano che la sua figa si apriva e colava. Nulla ci avrebbe fermati. Nulla se non la proposta finale: “vogliamo schizzarla” S era in ginocchio, l’odore del sesso riempiva la stanza. Venni per primo schizzandole labbra e guance. La sua lingua saettava sulla cappella a non perdere neppure una goccia. Max e S non furono da meno. S ingoiò tutto senza fare una piega. Ci vuotò, ci prosciugò letteralmente. Appagati e rilassati fu un piacere conversare ancora a lungo con loro. E la firma del contratto? Magari in un successivo incontro, dato che non avevamo tutti i documenti pronti.
    
    S sarebbe infine riuscita a farsela regalare, quella benedetta casa?
    
    Grazie a Spettro82, mio complice in questa serata. Sul suo profilo potete leggere la stessa storia da una diversa angolazione e con un altro titolo "Obbligo o Verità"
    
    . 
«123»