1. Una nuova amicizia


    Data: 22/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: CoppiaSegretoSicilia

    Si beccarono sul Messenger alcune sere dopo. Dopo le prime chiacchiere iniziali presero confidenza ma Pitt non abusò mai di tale status. Non fu mai volgare ma effettuava un corteggiamento cavalleresco nei confronti di Pam. Pitt era sposato e si collegava di nascosto dalla propria moglie. Per tale motivo i collegamenti in chat non erano ogni sera. Leo aveva insegnato a Pam i rudimenti iniziali e Pam, dal canto suo, da brava allieva, diventava ogni giorno più autonoma nell’uso del computer.
    
    Una sera, faceva particolarmente caldo, il discorso cominciò a prendere una piega più erotica del solito. Pitt aveva comprato una webcam e gli sarebbe piaciuto provarla con noi. Pam indossava solamente una lunga canottiera che scendeva fino a coprirle leggermente al di sotto del triangolino. Era la sua tenuta notturna e disse a Leo che non voleva mostrarsi così. Lui la incoraggiò dicendo: “Se non ti senti a tuo agio mettiti qualcosa di carino indosso”. Pam ebbe qualche istante di indecisione. Scrisse sulla tastiera: “Aspetta cinque minuti” e si diresse verso la stanza da letto.
    
    Leo non la seguì, non voleva rovinarsi la sorpresa. Sentì Pam che rovistava nell’armadio. Poi vide la luce del bagno accesa; sicuramente era andata a mettersi un filo di trucco.
    
    Pam tornò al computer dopo alcuni minuti. Era una figa incredibile: sottanina nera aderente e trasparente con delle bretelline sottili e senza reggiseno. Una collanina che pendeva attirando lo sguardo verso il canale che divide in ...
    ... due le tette. Un perizoma con un triangolo di brillantini dietro e degli zoccoli argentati dal tacco altissimo. Si sedette alla tastiera e riprese a scrivere: “Sei ancora lì?”. “Certo” fu la risposta, “E che sono scemo?”. “Dai accendiamo la cam”. Leo si mise di lato per non entrare in scena. Dopo pochi istanti nel riquadro dell’ospite apparve un torace nudo di un uomo. Non era un palestrato, d’altronde a Pam i palestrati non piacevano. Non aveva molti peli nel petto. Pam ebbe un sorriso di compiacimento. Accese anche lei la cam puntandola verso il seno. Dopo pochissimi istanti apparve la scritta di Pitt: “Wow, dal vivo sei ancora più bella”. Pitt spostò la sua cam verso il volto e apparve il viso, un ovale incorniciato da capelli scuri dai tipici tratti mediterranei. Fece un bel sorriso accattivante e Pam fu felice della confidenza che si era oramai instaurata. Pitt scrisse con tono quasi più autoritario: “Fatti vedere come sei”. Pam si alzò e andò all’indietro per farsi vedere tutta, appoggiandosi sul tavolo che era alle sue spalle appoggiandovi le mani sopra e allargando le gambe.
    
    Leo corse a prendere la macchina fotografica per immortalare l’evento.
    
    Pitt a quel punto vide Pam in viso ed ebbe un sobbalzo seguito da uno sguardo di ammirazione. “Mamma mia! Sei bellissima! Sei un sogno! Una dea!”.
    
    Pam continuava a mostrarsi accarezzando il suo corpo ma, da quella distanza, non poteva leggere cosa scrivesse Pitt. Leo, posizionato di nascosto accanto al monitor riferiva ...
«123»