1. Una nuova amicizia


    Data: 22/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: CoppiaSegretoSicilia

    ... la clitoride, la vagina e tutto il corpo facendola sussultare mentre stava sulla sedia con le gambe allargate che mostravano la fica completamente aperta a Pitt. Si vide dall’altro lato un fiume di sborra riempire la mano di Pitt. Leo si masturbava mentre scattava le ultime foto.
    
    Pam restò ad ansimare sulla sedia ancora qualche istante mentre si lisciava il piccolo triangolo nero.
    
    Vide Pitt pulirsi alla bene e meglio con alcuni fazzoletti di carta e successivamente puntò di nuovo la cam sul suo viso. Anche Pam spostò la cam su di se.
    
    “E’ stato bellissimo!” scrisse Pam. Pitt confermò. Si salutarono dandosi appuntamento ai giorni successivi.
    
    Quando il collegamento fu chiuso, Pam si alzò in piedi appoggiando le mani sulla scrivania del computer e, inarcando il culo all’insù disse a Leo: “Vieni, adesso tocca a te”. Leo si mise dietro di lei e non fu assolutamente necessario inumidirla, era già fradicia a sufficienza. Iniziò a pomparla con veemenza e Pam dopo pochi colpi esplose nuovamente in un lunghissimo orgasmo. Si mise completamente alla pecorina appoggiando il volto sulla scrivania. “Sborrami sul culo” disse a Leo che non si fece pregare. Quando sentì che stava per raggiungere l’orgasmo lo tirò fuori e iniziò a schizzarle sul culo. Gli schizzi le arrivarono sin sulla schiena e sulla tastiera. “Ohhh… che bollente” sospirava Pam mentre apprezzava quel fiume caldo e incontrollabile che le scorreva sopra.
    
    Andarono a dormire esausti ma inebriati..
«123»