1. Luigia 1 una rivelazione!


    Data: 24/10/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: mgc56

    C'è stato un fatto molto curioso e particolare avvenuto con una amica di Luigia, la mia “compagna di giochi”, ma prima devo raccontarvi com’è iniziata tra me e Luigia.
    
    Sono insieme a Luigia ormai da quasi un anno, il nostro rapporto è basato principalmente, anzi solo sul sesso. Siamo entrambi felicemente sposati, ma nella nostra vita "normale" ci mancava qualcosa.
    
    Luigia l'ho conosciuta in un cinema porno, ero andato con degli amici, così solo per passare una serata diversa, entrando avevo visto che c'era una donna, sola, il cinema era quasi deserto ma ho fatto in modo di sederci nella stessa fila e di trovarmi vicino, a poca distanza, da lei.
    
    Le luci erano già basse ma nel chiaroscuro mi sembrava una bella donna, capelli raccolti con un codino, una camicetta leggera e una giacca appoggiata sulle spalle. Lei non fece caso alla nostra manovra penso perché guardava i trailer che stavano proiettando. Alle prime immagini del film notai un leggero movimento che attirò la mia attenzione, si era messa leggermente di traverso e aveva alzato la gonna, ero più attratto da lei che dal film, anzi il film non lo guardavo nemmeno, sentivo solo i gemiti e qualche frase, dopo un attimo lei iniziò a toccarsi, vedevo una mano che si strofinava sulla gonna all'altezza del pube e l'altra che scivolava sulle cosce, ma non si infilava sotto.
    
    I miei amici non si erano accorti di nulla, erano presi dal film, sentivo i loro commenti, provai a spostarmi di un sedile, mi trovavo a soli due ...
    ... posti da lei. Il mio movimento non passò inosservato, per un attimo lei si girò verso di me, il cinema era buio ma i nostri occhi s’incrociarono per un attimo, abbassò subito lo sguardo e si girò verso lo schermo continuando a toccarsi, dalla mia nuova posizione potevo vederla bene, vedevo le sue gambe aperte, la sua gonna a mezza coscia e la sua mano che, sempre sulla gonna, continua a muoversi.
    
    Mi spostai ancora, ero accanto a lei, mi girai verso i miei amici e gli feci cenno di stare zitti e di non rompere, poi mi girai verso la "signora", vedevo che non era una ragazzina, come lei vedeva bene me e comunque non smetteva, mi feci sfrontato, d'altronde che ci rimettevo. Mi avvicinai e le sussurrai all'orecchio- se proprio hai tanta voglia perché non andiamo nei bagni che ti accontento io?- Sgranò gli occhi, non disse nulla, smise di toccarsi e continuò a guardare il film.
    
    Dopo qualche minuto si alza e va nel corridoio laterale, aspettai un attimo e la seguii. Entrato nell'antibagno mi diressi verso quello delle donne, entrai e non trovai nessuno, probabilmente da quella parte c'era anche l'uscita, era andata male, peccato perché solo al pensiero avevo il cazzo duro, andai nel bagno degli uomini per una pisciata, appena entrato mi accolse una voce- pensavo ci avessi ripensato-, mi guardo intorno e la vedo, appoggiata ad un lavandino che mi guarda. E' bella anche se penso che in quel momento non mi avrebbe fregato un cazzo anche se fosse stata un cesso,- avevo sbagliato ...
«1234»