A cena dal capo (racconto fantasioso) seconda parte
Data: 26/10/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: stein442, Fonte: Annunci69
Erano le 2 quando i primi colleghi cominciarono ad andarsene, a ruota li seguirono praticamente tutti, compreso io, il capo all ingresso della villa che ringraziava tutti di essere venuti, ubriaco fradicio a stento riusciva a stare in piedi.
- "Dai barcollo ma non mollo, che qua c è una moglie da scopare" pensavo.
- "Grazie mille per la serata boss, la vedo in splendida forma stasera. Incantato di averla conosciuta Cinzia" lei mi fa L occhiolino e con un cenno di assenso mi dice a bassa voce:
- "Dammi 10 minuti".
Io intanto salgo in macchina, fuori in strada accendo una sigaretta, la assaporo nelle viscere, quasi mi brucio le labbra da quanto tiro, ma sono eccitato, il cazzo è marmoreo e non vedo L ora di entrare.. Accendo un po' di musica dallo stereo:
-"lailailalalalala fammi vedere.. Lailailalalalala fammi godere.......vorrei possederti sulla ....... " sorrido, Vasco è premonitore e messaggero di sesso..
Si apre il cancello, entro come un ninja e me la trovo con la porta socchiusa all ingresso, è completamente nuda a parte una vestaglia di seta nera che la avvolge.. Mi avvicino, è una visione per gli occhi... Ci scambiamo uno sguardo come ci conoscessimo da anni. Entro e cominciamo a limonare come 2 ragazzini, la sua bocca è calda, bagnata,avvolgente.. Comincia a spogliarmi, mentre ci dirigiamo nel salotto grande quanto il mio appartamento..
Lei si siede sul divano, io in piedi di fronte, mi prende il cazzo in mano comprese le palle comincia a ...
... leccarmelo dolcemente, lo prende in bocca e lo nasconde completamente.. Lo succhia con tanta audacia che solo la sua abbondante salivazione trasforma il dolore in paradisiaco piacere.. La saliva cola dal mio pene - "Succhi divinamente Cinzia, ora stenditi voglio assaporarti anch io"
Ora siamo avvolti in un 69 meraviglioso, vorrei che qualcuno mi scattasse una foto, per vedere i nostri 2 corpi incastrati perfettamente.. Con le mani le apro le labbra, con la lingua comincio ad esplorare L interno della vagina, passo dall alto verso il basso la mia lingua, entro più che posso poi delicatamente esploro il clitoride, ci giro attorno, lo sfioro con la punta della lingua, lo succhio poi inverto e mischio le sequenze, comincio a sentire le sue emozioni fluirmi in bocca mentre lei continua a spompinarmi come non ci fosse un domani, ma mentre lo fa ora leggermente arranca.. Lo prende in bocca con foga, ma dei gridolini di piacere le fanno perdere un po' di lucidità.. Io compiaciuto lecco sempre di più, sempre più forte finché un bagno di umore mi avvolge il viso e urla di piacere provengono dalla sua bocca setosa..
- " mio dio, tu si che me la sai leccare.. Non come quel frocietto esaltato di mio marito"
Mi giro verso di lei, la guardo intensamente e la bacio con tutta la lingua che ho in gola..
- "ora girati, voglio prenderti a pecora, non ho mai visto un culo come il tuo"
- "Voglio che mi pompi fino a spaccarmi tesoro".
La vista di lei in ginocchio sul divano a 90, il suo ...