A cena dal capo (racconto fantasioso) seconda parte
Data: 26/10/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: stein442, Fonte: Annunci69
... culetto rotondo e sodo mi fa eccitare ancora di più, poi lei con la testa immersa nei cuscini si gira e guardandomi profondamente mi dice:
- "Prendimi, voglio che me lo metti dentro" ..
Comincio ad inserire la cappella del mio cazzo durissimo nella sua figa bagnata, è stretta come quella di una ragazzina, accelero il passo man mano che la sua vagina si dilata, sempre più forte, sempre più forte.. Il mio cazzo è completamente dentro, fradicio, continuo a pomparla, sbatto il mio inguine contro il suo culo meraviglioso, sempre più forte, schiaffeggio quel culo perfetto che mi ricorda le ballerine del privilege di Ibiza, poi comincio a sgrillettarla sento il suo piacere salire sempre più in alto, ansima come una dannata, io continuo sempre più intensamente poi... Un grido acuto, il suo meraviglioso viso che improvvisamente arrossisce e un onda di piacere che le esce dalla vagina.. Il cuscino è fradicio dei suoi piaceri, io continuo sempre più profondamente ora la punta del mio cazzo arriva fino a farle inarcare la schiena, io la immobilizzo, la sbatto sempre più forte sempre più in profondità, una seconda ondata di piacere ancora più intensa la travolge, il divano, le sue gambe, le mie completamente zuppi.. Si gira e me lo prende in bocca, vuole sentire il gusto del suo godimento rimasto sul mio uccello mi sussurra, poi mi si siede sopra.. Le accarezzo le sue tette perfette, strizzo i suoi capezzoli mentre prende il ritmo sul mio cazzo..
- "Tu mi fai morire Stefano, ...
... tu mi fai impazzire"
- "È da una vita che aspettavo di incontrare una donna come te, e sei pure la moglie di quello stronzo del mio capo."
- "si, ripetilo che è uno stronzo" mi dice, mentre accelera sempre di più come un amazzone sul mio cazzo -"ti piace scoparti la moglie del capo? Ti eccita?"
- "Tu faresti indrizzare il cazzo anche a malgioglio tesoro mio, continua... Dai..."
- " ah sì, aaaaaaahhh aaaahhhhhh" le sue urla di piacere invadono la stanza mentre continua imperterrita una cavalcata sempre più veloce e profonda, poi di scatto si alza e un ondata dei suoi umori mi inonda L addome, il cazzo..
Non resisterò ancora per molto, lei lo percepisce e mi si inginocchia davanti, me lo succhia senza prendere fiato, la sua saliva lo lubrifica meravigliosamente mentre io comincio a contrarmi e ad ansimare. Sento che sto per venire mai come prima d ora, lo sento risalire come un fiume dentro il mio cazzo.. poi uno, due spruzzi, poi ancora tre, quattro meravigliosi fiotti le pervadono il volto, i capelli, ovunque. torna a succhiarmelo con voracità continuando a fissarmi con quello sguardo magnetico e lì con un po di fastidio altri due spruzzi violenti le fiondano sugli occhi e sulla bocca..
Poi... Degli applausi di qualcuno in avvicinamento, è lo stronzo del capo...
- "Bravo Stefano, L hai scopata alla grande, bravo"
- "Salve capo, è qui per parlare del mio aumento per caso?"
- "Smettila di fare il buffone, se ti ho presentato Cinzia stasera è proprio ...