1. Sabrina


    Data: 27/10/2020, Categorie: Tradimenti Autore: ErosCasagrande, Fonte: Annunci69

    ... il cellulare, si alzò e rispose. Sistemò il vestito, tirò su le mutande, controllò se gli orecchini erano ancora al loro posto.
    
    -Dove sei? – le chiese suo marito.
    
    -Ovunque.. ho la sensazione di essere ovunque –rispose Sabrina finendo di aggiustarsi gli slip e tenendo il cellulare tra la spalla e l’orecchio. Si fece largo tra gli uomini accarezzando affettuosamente il viso di quello che incrociò poco prima di scendere la breve scalinata. Raggiunse il suo consorte. Lui intuì qualcosa, ma il senso di resa fu più forte della ribellione a ciò che ormai era avvenuto benché fosse lontano dall’immaginarlo. L’abbracciò in silenzio. Lei, appoggiandosi contro di lui glielo sentì duro e sorrise con un pizzico di sarcasmo.
    
    Il giorno seguente, si ritrovò a tavola nella magione di famiglia. La vendemmia era alle porte. Tutti i parenti erano presenti tranne suo cugino che Sabrina apprese, in quel momento, esser stato alla festa la sera prima. Fu una notizia postuma… una di quelle che a volte fa venire a capo di una sensazione mentre in altre, lascia il sapore dolce di un dubbio senza fine. .
«12...5678»