1. Una vacanza inaspettata


    Data: 28/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: emozionidicoppia2013

    Dopo un anno di lavoro la sospirata vacanza.
    
    Siamo in vacanza al mare in un villaggio, partecipavamo ad un gioco collettivo di gruppo con gli animatori, quando un giovane simpaticissimo di 38 anni, molto simpatico con garbo ed educazione si è prestato ad aiutare mia moglie a vincere la gara, riuscendoci per la felicità di lei, anche per la simpatia e la sua cordialità.
    
    Durante il soggiorno ci si è incontrati, ci ha offerto aperitivo caffè. Era diventato un amico speciale, ma molto interessato a Daniela, facendogli sempre complimenti mangiandola con gli occhi, Ad ogni incontro non le toglieva gli occhi di dosso e a fatica distoglieva lo sguardo dalle sue gambe e dal suo sedere, cosa che lei si era accorta.
    
    La cosa si è fatta insistente e per tutto il periodo del soggiorno, tanto che ne abbiamo parlato, avendo già avuto un incontro con un singolo nella nostra città.
    
    Cosi le ho chiesto se lei aveva intenzione di coltivare quella amicizia intrigante, senza rispondermi.
    
    Ho insistito ho ripetuto chiaramente la domanda, e lei di botto tu vuoi, certo è da molto che non giochiamo con un singolo e da quello che noto tu lo desideri. Lei sentendo il mio parere mi dice:
    
    si lo desidero. Gli chiedo se potevamo invitarlo nel nostro boongalow a bere qualcosa o voleva organizzare una gita in barca con lui e lei di botto meglio un letto matrimoniale.
    
    Già al pensiero ero eccitato, immaginavo, fantasticavo.
    
    La mattina sulla spiaggia lo incontriamo e parlando del più e ...
    ... del meno lo invito in serata a bere qualcosa da noi.
    
    Puntuale la sera suona il campanello, lo facciamo salire e lo accogliamo a casa dopo sbaciucchiati, con occhi increduli da parte sua per l’incontro inaspettato.
    
    Ci sediamo al divano mentre stappo una bottiglia di liquore, cercando di rendere l'atmosfera meno tesa per noi e per lui, incominciammo a sorseggiare e a riscaldarci
    
    Mentre parliamo per sciogliere l’atmosfera, Roberto guarda con occhi vogliosi mia moglie seduta sul divano lasciando intravedere le sue grazie. Si cerca di rompere il ghiaccio, si è tesi perché Roberto non immagina le nostre intenzioni. Incominciò a capire quando. Fui io che incominciai ad accarezzare le cosce di Daniela, osservando gli occhi di Roberto languidi e vogliosi
    
    Mia moglie indossava un vestito con una scollatura che evidenziava la sua 5 misura che catturò il suo sguardo che non passò inosservata agli occhi di Roberto specialmente i suoi capezzoli turgidi che comprimevano la camicetta. Lui sempre pronto a complimentarsi per il fisico ed il seno prorompente. Era evidente la sua eccitazione.
    
    La mia mano continuavano nel toccare e massaggia le gambe non trascurando di infilarla fra le cosce. Il nostro amico osservando con occhi lucidi e vogliosi accarezzarla sempre più intensamente aveva trovato il coraggio di dare seguito con le sue mani agli apprezzamenti sino allora elargiti sul suo seno, la quale visibilmente eccitata ringrazia e mostra di gradire il palpeggiamento di entrambi a ...
«123»