1. Una vacanza inaspettata


    Data: 28/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: emozionidicoppia2013

    ... quattro mani.
    
    A lei non sfugge il rigonfio dei nostri pantaloni, l’eccitazione è forte e lei non si fa attendere e incomincia a palpeggiare i due randelli contemporaneamente da sopra i pantaloni, mentre le nostre quattro mani si infilano dappertutto incominciando a toglierli e sfilargli il vestitino. Lei presa dall’eccitazione ci abbassa le cerniere ad entrambi, e senza uscire i cazzi infila le mani negli sleep. Lamentandosi ed eccitata ci fa i complimenti per la turgidità delle nostre mazze. Contemporaneamente ci slacciamo le cinture sfilandoci pantaloni e sleep per la sua gioia ed eccitazione. Daniela afferra Roberto per la nuca ed incomincia a baciarlo, le lingue si intrecciano e io ho avuto un erezione incredibile a vederla così eccitata.
    
    Il vestito era finito a terra e Roberto le succhiava i capezzoli con avidità mentre mia moglie incominciava a gemere ad ogni suo tocco.
    
    La porcona era evidentemente eccitata e incominciava a gemere e fare le sue richieste mentre le mani stringono i due cazzoni enormi, che massaggia e scappella.
    
    Mi eccita vedere Daniela eccittata e ormai disinibita una porcona e maiala senza più pregiudizi. Ci guardiamo con gli occhi pieni di voglia come per dirci siamo dei porcelloni
    
    La sua lingua incomincia a roteare fra le labbra, io conosco molto bene quando fa quel gesto so cosa vuol fare, infatti la sua bocca incomincia a sbaciucchiare e a slinguare la grossa cappella di Roberto, un gran bel cazzo che non esita a succhiare e leccare ...
    ... con maestria e sapienza, fino a farlo scomparire a tratti tutto nella sua bocca profonda facendomi eccitare e impazzire.
    
    Io eccitato con il mio cazzone invito di prendere anche il mio e lei non si lascia scappare l’occasione di prenderne due insieme, si porta il mio cazzo vicino alla bocca ed inizia a fare un pompino per due accontentando entrambi.
    
    Godevo nel vedergli la bocca piena di quel bel membro ma sapevo anche che lei adora prenderlo in bocca e sentirlo pulsare di piacere.
    
    Lascio lei succhiare il cazzo di Roberto mentre io le apro le cosce ammirando la sua bella fica depilata. Il mio volto affondo incominciando a leccare quel nettare abbondante che scendeva a fiotti, mentre la mia lingua si intrufolava all’interno assaporando e gustando i suoi piaceri. Roberto continuava mantenendogli la testa a scoparla in bocca ,mentre io continuavo a farla impazzire con la bocca, gli mordicchiavo il clitoride, glielo succhio, mentre le dita la penetravano. La sentivo mugugnare avendo il cazzo in bocca, mentre io continuai a leccarla trasferendomi e dedicandomi al buchetto del culo, dovevo lavorarglielo bene perchè con i singoli adora fare la doppia. Lo insalivai per bene e la preparai infilandogli un dito nel culo sentendo i suoi fremiti sentendola tremare, ciò la facevano impazzire.
    
    Passai nuovamente a leccarla la fica e dopo qualche minuto incominciamo a sentirla tremare e gemere , mi venne in faccia e mi riempi la bocca di nettare in un orgasmo molto bagnato che il ...