1. Santa a parole… ma a fatti? chi male pensa male fa’… (cronache di una moglie bigotta.)


    Data: 28/10/2020, Categorie: Tradimenti Autore: ghostlover, Fonte: Annunci69

    ... te non c’è trippa per gatti… lo sai che ti odia… per come sei!”
    
    Lui mi guarda fisso negli occhi e con un sorriso beffardo esclama senza vergogna; “Lo sai vero che come dicono da queste parti, in Veneto… tua moglie è una brasa querta?”
    
    In quel momento mi ricordo della laurea in psicologia presa a pieni voti da mio cugino e con un tantino di timore chiedo lumi sulla definizione dialettale che, da buon Toscano di origini, non capisco.
    
    “Vuol dire che la tua bellissima, ma bigotta moglie è una brace coperta… significa che se tu dai una soffiata alla cenere superficiale, sotto si nasconde l’inferno… o il paradiso… dipende dai punti di vista.”
    
    Marco fa un attimo di pausa, poi seguitando a sorridere alla sua odiosa, ma affascinante maniera prosegue: “La tua gelosissima compagna, quella che ti tiene controllato il telefono, quella che non ha un account su facebook, ma usa il tuo per farsi i cazzi degli altri e romperti i coglioni ogni volta che mandi gli auguri di compleanno a una tua amica, quella che ti annusa appena rientri a casa per sentire eventuali profumi di femmina aliena, quella che fingendo un involontario uso del tuo telefono chiede lumi sul motivo per cui hai cancellato l’immagine spedita da un tuo amico dicendosi convinta che l’hai eliminata perchè era una foto pornografica di qualche bella gnocca a gambe spalancate, quella che non ha quasi mai voglia di fare l’amore perchè è sempre troppo stanca...”
    
    Trovo la forza di interromperlo rendendomi conto che ...
    ... in pochi secondi è riuscito a spremere il succo, la vera essenza, di mia moglie. Mi sforzo di sorridere e asserisco:
    
    “Sì! Proprio lei!” Evito di ricordare a Marco che Giulia è una donna adorabile, ma dal punto di vista sessuale molto problematica. Lui lo sa perfettamente che mia moglie, in età adolescenziale, è stata aggredita da un gruppo di sbandati che nell’androne di un palazzo di periferia le hanno strappato di dosso il costume carnevalesco di biancaneve e che non sono riusciti a violentarla solo per merito di una vecchietta di passaggio che alla vista di tale scena si è messa ad urlare a squarciagola.
    
    Marco mi guarda e mi dice: “Sono il tuo testimone di nozze e ti ricordo che perfino il giorno del tuo matrimonio ti ho avvisato che, per l’educazione ricevuta e le tragiche esperienza vissute da tua moglie, stavi sposando una sorta di dottor jekyll e mister hyde, ma tu non hai voluto e non vuoi tuttora credermi che la tua Giulia è…”
    
    Si ferma e fa finta di controllare l’esatta posizione di un moschettone di sicurezza.
    
    “E’èèèè….cosa?” Lo imbecco io in modo infastidito.
    
    “Una zoccola inibita!... Non vuoi ammetterlo? Mi dispiace per te, ma come ti ho proposto qualche anno fa, torno a ribadire che se vuoi tornare a fare un eccitante sandwich come facevamo con mia sorella, basta che mi dai carta bianca e nel giro di una settimana ti farò vedere cosa è in grado di fare la tua inibita mogliettina.”
    
    A quella proposta, fatta quattro anni prima, avevo risposto con un ...
«1234...7»