1. Santa a parole… ma a fatti? chi male pensa male fa’… (cronache di una moglie bigotta.)


    Data: 28/10/2020, Categorie: Tradimenti Autore: ghostlover, Fonte: Annunci69

    ... grandi labbra. Uno tsunami di umori vaginali mi inonda fin quasi al polso. Non ho mai sentito mia moglie eccitata a questa maniera. Le infilo indice e medio nella fica ed esclamo: “Era solo per dirti che mio cugino ha il cazzo esattamente come quello di quel ragazzino…Quello che ti aveva preso di mira sperando di corromperti fino al punto di convincerti ad abbandonare le tue inibizioni e permettergli di scoparti dentro una delle docce del campeggio come la più lurida delle puttane!”
    
    Lasciandomi letteralmente sconvolto Giulia viene urlando come non ha mai fatto. Il suo sconvolgente orgasmo è un susseguirsi di poco convinti: “Nooo… noooo... sei un porcoo…oooh Diooo, nooohh…”
    
    Ho la mano completamente imbrattata dei suoi umori e senza chiedere niente, mentre lei è in preda alle convulsioni orgasmiche, porto quell’afrodisiaco liquido sui suoi capezzoli e dopo averlo sapientemente distribuito su due aureole ipersensibili, comincio a stropicciare fra pollice e indice due puntine di carne dure come il ferro. Il mio cazzo scivola fra le sue grandi labbra fradice in attesa che il suo tempo refrattario giunga a termine. Mi bastano cinque scivolate per convincerla ad allungare una mano e favorire la penetrazione. Sento la cappella sfondare l’entrata stretta stretta di una figa talmente bagnata da sembrare burro fuso. Già questo mi basterebbe per esplodere, ma mi trattengo e ...
    ... affondando tutta la lunghezza del mio uccello nella fessura ho la forza di dirle: “Certo che potevi entrare in quel camper!...”
    
    “Cosa?!!..” Chiede lei dopo aver emesso un gemito degno della più navigata delle pornostar.
    
    “…Potevi entrare in quel camper e far vedere a quel ragazzino cosa riesce a fare una donna sposata con un cazzo come il suo!... Saltandoci sopra a smorzacandela avresti potuto farlo venire due o tre volte poi, con la figa piena della sua sborra, raggiungere uno splendido orgasmo e mentre gli inondandovi la pancia con i tuoi umori di donna sposata, dichiarare che, per raggiungere l’estasi perfetta, avresti avuto bisogno di un suo amico… impegnato a sfondarti il buco del culo!”
    
    “Noooohhhh… Dio mio ooohhh…. Sìììì…. Ooohhhh… due insiemeeee…. Cosa mi stai facendooo… non mi piace… Ohhh.”
    
    Spero di aver reso l’idea. E’ difficile spiegare lo sconvolgente orgasmo che ha raggiunto mia moglie e allo stesso tempo descrivervi la sua assurda volontà di non dimostrare quanto questa cosa le sia piaciuta. So solo che un attimo dopo le sono esploso nella pancia e lei, solo nel sentire le pulsazioni della mia sborrata, mi ha seguito con un altro orgasmo accompagnandolo con una domanda emessa quasi implorandomi con la voce rotta: “Quante volte mi e venuto dentro il ragazzino?”
    
    “Tante amore… tante! Ti ha riempito di sborra… e ti èpiaciuto tanto.”
    
    Continua…
    
    . 
«12...4567»