1. Mi ha sbocchinato sull'autobus


    Data: 29/10/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Cazzone_spacca

    ... ai sedili in fondo, sbrigandomi a slacciare cintura e zip e tirarmi fuori l'uccello. Lui arrivò dopo pochissimo, si sedette accanto a me e senza prendere tempo me lo prese in mano e iniziò una lenta sega.
    
    Aveva le mani freddissime e sussultai quando scese e mi prese in mano i coglioni grossi e gonfi.
    
    Mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai di dimostrarmi quanto gli piaceva il mio cazzo, lui diede uno sguardo furtivo all'autobus e si chinò prendendomi la cappella tra quelle enormi labbra che in un attimo inghiottirono metà del mio uccello. Io sospirai e gli misi una mano sulla nuca, spingendo i centimetri rimasti nella sua bocca fino a sentire la mia cappella contro la sua gola. Mi sbocchinò con gran maestria mentre io gli spingevo forte la testa contro il cazzo quasi a soffocarlo. Quando lo sentivo ansimare eccessivamente gli tiravo su la testa portandomela sui coglioni e facendomeli leccare. Ho dei coglioni molto grandi ma lui inumidendo bene prima uno e poi l'altro riuscí a infilarli entrambi in bocca mentre mi segava il pisello durissimo. Il tutto sarà durato un decina di minuti, quando sentii che stavo venendo gli spinsi ...
    ... ancora più forte la testa contro il mio bastone e schizzai tantissima sborra in quella bocca sconosciuta. Lui eccitatissimo continuò a leccare, mi prese una mano e me la mise sul suo pomo d'adamo per farmi sentire che stava ingoiando il mio sperma. Lo bevve tutto quanto e mi pulí per bene la mazza.
    
    Io mi ricomposi e mi preparai per scendere. Prima che le porte si aprissero mi voltai e gli feci un occhiolino complice per poi lasciarlo lì. Scesi a quella anche se non era la mia fermata perché mi eccitava l'idea di aver usato la sua bocca, di avergli fatto bere la mia sborra e di averlo lasciato lí rimandando due perfetti sconosciuti, per non rovinare tutto con le solite chiacchiere di circostanza che levano magia e carica erotica a queste esperienze che per quanto mi riguarda sono solo sesso, semplice, puro, divino, sublime e incantevole sesso. E tali devono rimanere.
    
    Voi che ne pensate a riguardo? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto! Inoltre vi chiedo scusa per la lunga latitanza, questa la dovevo per forza condividere con voi e scusate la scrittura frettolosa che non è da me, spero di farmi presto perdonare con un racconto top! ;)
    
    . 
«12»