La vicina!
Data: 29/10/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: lavoratore, Fonte: Annunci69
... strettissimo e la cappella deve incunearsi con prepotenza facendo spazio all’asta più sottile. La scopo, la scopo forte e lei mi dice:
“Sei un animale!”
Strilla, gode, si lamenta:
“Perché mio marito non è come te?”
La sua domanda mi fa innervosire: penso alla mia ex e aumento il ritmo. Ma voglio farle più male di così: la prendo su e la tiro letteralmente su un divano. Le apro le cosce, mi inginocchio a terra e glielo metto di nuovo in culo. La sbatto spingendo con veemenza tale da alzare il divano che non arretra solo perché è bloccato dal muro. Mentre le sfondo il didietro, inizio a scavarle la fica con l’indice e il medio, premendo sul punto G. Vedo che dalla vulva inondata cominciano a scendere gocce grosse e dense come sperma. Lei grida:
“Sì, sì, continua!”
Le sto facendo un servizietto che non le avevano fatto mai. Scosso, cieco, persevero finché lei non si contorce, si piega in due schizzandomi addosso, sulla pancia, uno zampillo che mi scola sino alle palle. Io resto incredulo, l’effetto straordinario ...
... di quella masturbazione mi eccita da morire e ho l’uccello tanto gonfio che è dolente e, inspiegabilmente, non vuole saperne di sborrare.
Riprendo fiato per qualche istante, zuppo di sudore, ma lei è insaziabile:
“Fallo ancora, ti prego, non ho mai goduto tanto”.
Io ricomincio e in pochi secondi la tensione sale di nuovo: sta succedendo un’altra volta. Lei ansima, si dimena, e parte un urlo accompagnato da uno tsunami vaginale: un flutto di eiaculazione che mi travolge.
A questo punto non ne può più, ma io la voglio punire: mi trattengo un attimo e ricomincio, ma devo desistere, ansante, sborrandole sul seno.
Soddisfatto e ancora su di giri per la scopata incredibile, penso a quel povero disgraziato del marito e affermo:
“Sai perché il tuo uomo non è come me? Perché non ti fai trovare in casa vestita da troia”.
Lei ammette che non lo stuzzica da parecchio tempo.
Il giorno dopo sento che la signora Vallecchi ha dei violenti orgasmi. Ho fatto il porco, sono stato immorale, ma forse ho salvato un matrimonio..