1. Luca e monica. olbia - una storia di corna e amore


    Data: 30/10/2020, Categorie: Tradimenti Autore: ZioPaolo, Fonte: Annunci69

    Sono elettrizzato al punto che non sto letteralmente nella pelle; oggi sarà il giorno del grande salto, oggi entrerò in una nuova dimensione. Almeno spero. No, non è possibile che le cose non vadano come ho previsto.
    
    Ho appena scelto l’ abbigliamento di Monica per questo incontro: è ancora estate, gran caldo, sole splendente, non è il caso di ricorrere ad orpelli come autoreggenti, intimo esasperato o altro. Una gonna moderatamente corta con gran spacco laterale, sandali di vernice con i 12 centimetri di ordinanza, camicetta gialla di tessuto impalpabile, un perizoma quasi inesistente e niente reggiseno. Monica non ha bisogno di nulla per essere desiderabile: ha un corpo che , nonostante i suoi 55 anni, è ancora tosto, sodo e, soprattutto, emana una sensualità che ti coinvolge dal primo momento che la vedi.
    
    E lei è conscia di questo suo fascino, gode ad esibirlo, la sua sicurezza quando affronta la tenzone con l’ altro sesso è disarmante, non è possibile resisterle. Ancora adesso ricordo quei miei due colleghi che, non sapendo che li sentivo, dicevano: “ Monica, la moglie di Luca, non fai nemmeno tempo a conoscerla che la desideri in maniera selvaggia! Ma non è che pensi solo che te la vorresti scopare, vorresti essere lì con il cazzo nella sua fica e sborrarle dentro !!! Mai visto una donna così sensuale. Chissà se Luca è all’ altezza della situazione. Probabilmente no, perché quella è un vulcano erotico in continua eruzione…”. Che emozione ad ascoltare quelle parole, ...
    ... che eccitazione e mi dovetti sparare l’ ennesima sega causata dal pensiero a mia moglie.
    
    Sono all’ altezza della situazione? Adesso con i miei 60 anni e con il cazzetto che ho, sicuramente non sono in grado di soddisfare Monica, però sono il suo grande amore e trovo sempre la maniera di “colmare le lacune”.
    
    Adesso Monica è in bagno che si sta preparando per il nuovo amico; si depilerà la fica in maniera perfetta, si starà massaggiando immaginando le mani sul suo corpo, penserà anche lei a questo nuovo e rischioso passo che stiamo facendo.
    
    Adesso l’ abbigliamento è pronto, l’ ho appoggiato sul divano, pronto perché lei lo debba solo indossare. Sono al settimo cielo, mi siedo in poltrona e mi accendo una sigaretta assaporando questo momento di emozionante attesa.
    
    Quanto tempo è passato dai primi pensieri “strani” su mia moglie, poi qualche timido “insulto” mentre la scopavo; poi parlare a chiare lettere della presenza di un altro cazzo (sempre e solo mentre si scopava) per poi evitare accuratamente di parlarne “a freddo”; poi cominciare a parlarne fuori dal letto e piano piano costruire una complicità che ci ha sempre accompagnato.
    
    E poi i primi incontri con altre coppie; Monica già al primo incontro dimostrò la sua natura di dominatrice nel campo dell’ erotismo. Era vestita di un semplice jeans ed una camicetta appena scollata, però ha generato subito nell’ altro uomo un desiderio che si tradotto in una scopata praticamente istantanea. Bello, è stato bello, però ...
«1234...8»