1. Luca e monica. olbia - una storia di corna e amore


    Data: 30/10/2020, Categorie: Tradimenti Autore: ZioPaolo, Fonte: Annunci69

    ... ho cominciato ad avere i primi dubbi; si, ho scopato anch’ io, è stato piacevole, però ho passato più tempo a guardare Monica che veniva scopata che a dedicarmi all’ altra ragazza!!!
    
    E così, dopo soli tre o quattro incontri mi sono deciso a parlare con Monica; rimase un po’ stupita, per lei lo scambio di coppia era perfetto perché anch’ io avevo la mia parte, però a me non interessava, volevo vedere solo lei montata da uomini infoiati. Il solo pensiero mi faceva impazzire. E mentre aspettavamo di incontrare la persona giusta per cominciare la nostra nuova avventura, i nostri giochi erotici erano sempre più ricchi di coinvolgimenti di amici o colleghi, sui quali Monica fantasticava raccontandomi avventure (ahimè solo) ipotetiche che rendevano le nostre chiavate autentiche esplosioni dei sensi.
    
    E poi finalmente è arrivato il Capodanno 2011! Decidemmo di passare, come di consueto, le vacanze natalizie ad Ortisei, in Val Gardena. Luogo splendido, natura incontaminata e bellissima, panorami mozzafiato, servizio di altissima qualità in qualsiasi posto. Non sembra nemmeno di essere in Italia. Già da alcuni anni andavamo in vacanza in questa valle e sempre eravamo ritornati soddisfatti. Quell’ anno però, almeno per me, era un po’ diverso: sentivo una strana inquietudine, un presentimento di qualcosa di importante anche se non riuscivo a metterlo a fuoco. La nostra vacanza fu subito molto bella ed aspettavamo la fine dell’ anno perché, nel nostro albergo, ogni anno ...
    ... organizzavano uno splendido cenone ed una serata di musica e ballo di grande eleganza.
    
    Monica, come sempre, era splendida! Lei lo è sempre. È molto sicura del suo fascino, sa di piacere e se ne compiace. Era elegantissima ed ammirata, molti gli sguardi che si fermavano su di lei, chi per guardarle le gambe, chi per sbirciare nella scollatura, chi ammaliato dai suoi sguardi che sembravano promettere molto.
    
    Finita la cena ci accomodammo nella sala da ballo e, poco a poco, Monica cominciò a dare spettacolo. Lei adora il ballo e negli anni è diventata una provetta danzatrice. Io, invece, non sono sicuramente alla sua altezza ed inoltre una vocina mi diceva di non immischiarmi, di lasciare che altri uomini si dedicassero a lei. E così cominciò a ballare con vari uomini, sembrava divertirsi, anche se non notavo nulla di particolare. Lo spumante scorreva generosamente e Monica sembrava divertirsi sempre più, i suoi movimenti diventavano via via più sensuali, gli sguardi degli uomini sempre più insistenti. Uno in particolare sembrava avere un particolare interesse per mia moglie: mezza età, alto, magro, elegante, gentile ballava sempre più frequentemente con lei, con una certa insistenza ma senza essere invadente. Monica sembrava apprezzare molto questa compagnia, non lo nascondeva per nulla, io ero quasi rapito ad assistere a questo progressivo corteggiamento.
    
    Dopo molti balli fatti insieme, conditi da carezze lievemente mascherate ma sempre più insistenti ed esplicite, ammiccamenti da ...
«1234...8»