1. Con quel porco del mio cliente -parte ii


    Data: 01/11/2020, Categorie: Trans Autore: Lucreziaborgia62

    ... scrutava con morbosa curiosità, io ogni tanto mi piegavo un pò mostrandogli l'attacco delle cosce, e vedevo che lui guardava con voglia sempre più crescente. Ad un certo punto, cli chiesi se era possibile provare un vestito, e lui subito si avvicinò e mi disse di sì. Scelsi un vestito scollato e molto corto, lui guardandomi con gli occhi pieni di voglia, mi disse di sì, poi mi accompagnò verso il camerino. Entrai lasciando la tendina quasi aperta, e mi spogliai, poi indossai il vestito, uscii e mi specchiai chiedendo se come mi stava, lui si avvicinò, notai che sudava e che aveva un certo gonfiore sul davanti. Mi chinai ancora e questa volta, mi si vide il culo, sentii la sua mano che mi sfiorava la natica, e la sua voce che mi diceva - le sta veramente bene signora- io mi rialzai lentamente e mi voltai verso di lui, mettendogli una mano sul pacco e sentendo che il suo cazzo era durissimo. Ci guardammo un attimo e lui mi disse, - signora che fa, qui in negozio?- io gli risposi - perchè no, può spegnere le luci e chiudere la porta-. Non se lo fece ripetere, in men che non si dica mi ritrovai nel suo negozio in penombra, e con lui che mi spingeva su un divano eccitatissimo. Gli tirai fuori l'uccello, che devo dire era anche di discrete dimensioni, e lo inizia a spompinare, mentre sentivo le sue mani dapertutto. Dissi - ha capito che sono una signora speciale?-, -Si l'ho capito da quando è scesa dalla sua auto e devo dirle che la cosa mi eccita moltissimo-.
    
    Mentre ...
    ... spompinavo il suo cazzo sentivo le sue mani che ghermivano la mia pisella e la segavano, ansimavamo come due maiali, ero eccitatissima e lui più di me, sentivo che stentava a non godere, poi mi disse, - voglio infilarglielo nel culo non ho mai provato questa sensazione-, io mi staccai e mi misi a pecorina, mi unsi l'ano con un pò di lubrificante, e un pò lo mise anche sul suo uccello. Lo feci avvicinare e poi lentamente me lo feci infilare dentro, sentivo il suo cazzo che mi riempiva e che iniziava a scopare il mio culo, lui mi teneva i fianchi e iniziava a scoparmi con più energia, sentivo il suo cazzo che mi scopava e affondava nel mio culo bollente, e lui che gemeva di godimento,- che meraviglia hai un culo morbido com il burro e caldo che gran porca che sei, se sapevo che eri così porca e vogliosa di cazzo te le avrei portate prime quelle foto-, a quelle parole mi irrigidii un attimo e pensai cavolo mi ha scoperta, -come hai fatto a scoprirmi?-, -non ti preoccupare sei un zoccolona vestita da donna e sei un vera porca, ma rimarrà un segreto te lo prometto, hai un culo fantastico, lo scoperei per ore, anche se sei truccata benissimo ti ho riconosciuto, e devo dirti che la sorpresa mi ha eccitato ancora di più, farlo con una persona che si conosce è eccitante.- Era fatta ero diventata l'amante segreta del mio cliente porco.
    
    Mi scopò in diverse posizioni e fino a quando non mi annaffiò con la sua sborra tutta dentro il culo, quando lo estrasse mi colò tra le gambe e il mio culo ...