A casa di paola
Data: 03/11/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: compinche, Fonte: Annunci69
... quella.
Una delle amiche di Paola ha fatto conoscenze anche lei, un ragazzino di circa 20 anni, ma lei ha all'incirca l'età mia quindi nulla di strano!
Congediamo le altre amiche di Paola, e anche Alessio, che mi guarda mestamente e probabilmente anche con un po di invidia, e saliamo tutti e 4 sull'auto di Paola.
La sua amica ha lasciato la sua autovettura sotto casa sua quindi andremo tutti insieme là.
Paola abita in un piccolo comune dell'hinterland milanese in un comprensorio di palazzi notoriamente abitato da gente benestante.
Parcheggiamo l'auto in garage e saliamo direttamente in ascensore su da lei.
L'appartamento è sobrio ma arredato in maniera costosa con buon gusto ed eleganza. Dall'ingresso, dopo un piccolo disimpegno, si accede ad un soggiorno pieno di tutti i comfort compreso un maxi schermo a parete di fronte ad un angolo occupato da due lussuosi divani in pelle di colore chiaro.
Ci spostiamo tutti e quattro in cucina. La sala è ampia e oltre all'area dedicata ai fornelli vi è una zona con un alto pianale e degli sgabelli che fino ad allora avevo visto solo nei pub, sulla parete vicino al pianale ci sono alcolici di tutti i tipi, sembra di essere ancora al bar della discoteca.
Paola ci versa da bere e poi si sposta per prepararci degli stuzzichini, la sua amica la segue per aiutarla ed io rimango in compagnia del ragazzino di 20 anni. È un po' a disagio, gli chiedo come pensa di concludere la serata e lui con un po' di imbarazzo mi ...
... confessa che probabilmente la sua conquista lo accompagnerà a casa per lasciarcelo. Lo guardo con un pizzico di dispiacere lui invece mi sorride e mi dice con ammirazione che a me sicuramente andrà diversamente.
Arrivano le ragazze con gli stuzzichini e Paola si avvicina a me con una tartina in mano e me la mette direttamente in bocca. Indugia con le sue dita nei pressi delle mie labbra che si chiudono accarezzandogliele dolcemente, sospira socchiudendo gli occhi, probabilmente sta pregustando tutto ciò che sarebbe accaduto di lì a breve.
Due chiacchiere e i nostri due giovani amici sono diventati già di troppo, Paola da sotto il pianale accarezza voluttuosamente l'interno della mia coscia avvicinandosi sempre di più alla zona del mio piacere, e ogni volta che sfiora la mia eccitazione e mi sente fremere si avvicina per leccarmi il collo o l'orecchio.
L'amica di Paola, dopo aver scambiato una fugace occhiata con la sua giovane conquista, si alza in piedi e ci dice che si è fatto tardi. Li accompagniamo velocemente alla porta che si rinchiude frettolosamente appena loro entrano in ascensore.
Finalmente soli, la sbatto contro la porta di ingresso ed inizio a baciarla con passione, non ci preoccupiamo minimamente del tonfo che potrebbe attirare le attenzioni dei vicini. Con molta foga le strappo letteralmente via di dosso vestitino e reggiseno lasciandola solo con le scarpe e il perizoma, rigorosamente nero e di pizzo. I suoi glutei sono perfettamente tonici e senza ...