1. A casa di paola


    Data: 03/11/2020, Categorie: Tradimenti Autore: compinche, Fonte: Annunci69

    Avevo 24 anni ed abitavo a Milano ormai da un po', per essere un ragazzo meridionale che non aveva mai vissuto fuori da casa mi ero ambientato abbastanza bene. Avevo il mio giro di amicizie e conoscenze nei locali mondani. A Milano ogni sera c'è qualcosa da fare. Il giovedì d'estate era rigorosamente Old Fashion. L'Old Fashion era diventato uno dei miei locali preferiti, i ragazzi all'ingresso ormai mi conoscevano tutti e la bar lady mi aveva preso in simpatia specie una sera quando era entrata in confusione per via delle troppe richieste, ed io, che ero in coda ad aspettare che arrivasse il mio turno, le ho fatto il riepilogo dei 9 diversi tipi di cocktail che le avevano chiesto un gruppo di clienti un po' frettolosi. Al che lei, guardandomi stupita, mi ha chiesto se fossi del mestiere, quando poi invece le ho detto di cosa mi occupavo nella vita, ha stentato un po' a crederci.
    
    La vita notturna era sempre stata la mia passione, e a volte, un po' per diletto, dietro un bancone c'ero finito pure io.
    
    Un giovedì sera sono andato all'Old Fashion col mio amico Alessio, non ci uscivo spessissimo perché era un po' troppo spaccone per i miei gusti, ma a volte, e a piccole dosi, era divertente!
    
    Entriamo nel locale, un saluto ai ragazzi all'ingresso ed ci dirigiamo verso la pista, una buona parte della discoteca è rigorosamente all'aperto e un largo bancone circolare fa angolo alla fine di un vialetto che parte dall'ingresso e porta fino alle piste da ballo.
    
    Stasera la mia ...
    ... amica bar lady non c'è, ma ci sono due simpaticissimi ragazzi che ci preparano due cuba libre in cui non giureresti minimamente che ci possa essere della coca cola per quanto rum ci hanno messo.
    
    Un altro giro di saluti e siamo in pista a ballare e vedere di adocchiare qualche tipa.
    
    Il giovedì sera il locale è strapieno e ci sono tantissime ragazze straniere, spesso anche qualche modella e nella migliore delle ipotesi puoi rimorchiare qualche ballerina di lap dance.
    
    Non passa molto che io e Alessio ci guardiamo in faccia e capiamo che un altro cuba libre a testa non guasterebbe.
    
    Il ragazzo al bancone appena ci vede con la drink card in mano non se lo fa neanche dire e ci chiede solo conferma se vogliamo il bis, Alessio si azzarda ad insinuare che quelli che ci ha fatto prima erano troppo leggeri e stavolta il barman la lattina della coca cola non la apre neanche e a me tocca mandar giù un bicchierone di pampero appena ammorbidito dalla fetta di limone e da quel po' di ghiaccio.
    
    Stiamo di nuovo attraversando la pista quando un gruppetto di ragazze ci viene incontro facendosi largo tra la folla dalla direzione opposta. Sono in fila indiana e quella in testa è una biondina niente male.
    
    Quando l'ultimo ostacolo tra me e lei, un tizio con una ceres in mano, si è spostato, l'amica della biondina che si trovava dietro di lei, con un sorrisetto malizioso, la spinge bruscamente facendomela cadere tra le braccia. La biondina si aggrappa alle mie spalle e mi sorride, ha ...
«1234...7»