1. Il club degli amici - (cap. v di xvi)


    Data: 07/11/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless

    ... quello che facevamo. Mi ero un po’ anche sentito in colpa. Forse non avevo saputo fare bene le cose. Adesso invece mi rincuoravo: non era stato un mio problema, una mia mancanza particolare nel modo di scoparla. Era lei che non si trovava bene in quel posto, nel locale, ed in quel che stava facendo.
    
    Io e Yoko, invece, seppure non ancora completamente sciolti, ci sentivamo ogni volta sempre più a nostro agio. Adesso tranquillamente eravamo in grado di scopare con altri sia lontani che l’uno vicino all’altra.
    
    Una volta addirittura scopammo in quattro e ci piacque tantissimo. Non uno scambio di coppia vero e proprio però. Eravamo io, Yoko, Sergio e Manuela. Sergio e Manuela non erano sposati tra loro. Era capitata per caso quest’occasione e ne eravamo rimasti coinvolti.
    
    Appena entrati nel salone, eravamo ancora insieme io e Yoko, pronti a dividerci per goderci la serata, quando venimmo attirati entrambi da due corpi che si stavano già dando da fare. Io ero stato attirato da Manuela, una bella donna che avevo notato le volte precedenti, ma con la quale non avevo ancora fatto alcunché e Yoko era stata attirata dal bell’arnese di Sergio che lei non aveva ancora provato.
    
    Ci accostammo e ci infilammo, con garbo. Io mi dedicai a Manuela, Yoko si occupò di Sergio. Ci trovavamo nello stesso letto, uno di fianco all’altra, mentre scopavamo con due sconosciuti. Fu una bellissima serata con Manuela. La ragazza meritava di essere scopata anche in futuro: belle tette, bel ...
    ... culo, bella pelle liscia. Una fica abbastanza stretta ma accogliente al tempo stesso. E poi capace di muovere perfettamente il bacino al tempo dei miei colpi. Un’ottima intesa, insomma! Esperienza da riprovare!
    
    Sergio si stava scopando Yoko a pochi centimetri da me! Talmente vicino che alcune volte, mentre eravamo impegnati con le rispettive partner, capitava di sbattere le nostre spalle.
    
    Ogni tanto guardavo Yoko in volto e vi leggevo il piacere che provava. Ma soprattutto spesso guardavo il cazzo di Sergio mentre entrava e usciva dalla fica di mia moglie. Che sensazione! Mi eccitava tantissimo sentire ansimare di piacere Yoko. E mi eccitava ancora di più ascoltare Sergio. Sergio era uno di quegli uomini a cui piace inveire contro la partner mentre la sta scopando. E così lui, incurante della mia presenza, continuava a gridare alla mia Yoko che era una puttana, una troia, una vacca da monta, una zoccola a cui non sarebbero bastati cento cazzi per godere! Ed ogni volta che la ingiuriava aumentava sempre di più i suoi colpi. Se la stava sbattendo con potenza la mia Yoko! Sentivo forte il rumore delle sue palle sbattere su Yoko, sempre di più!
    
    Manuela volle che le venissi in culo. Quando sentì il mio cazzo gonfiarsi a dismisura dentro la sua vagina, si sfilò, si girò e mi offrì, appunto, il culo invitandomi a riempirla tutta. Non tantissimi colpi dopo la farcii a dovere.
    
    Yoko, anch’essa certamente eccitatissima sia per quella stupenda scopata di Sergio che per la mia ...